Oblivion, dimentica il passato.
di Heavenly97

12/08/13, ore 22:12

Ciao!Goten è davvero un bambino maturo..ha detto delle cose veramente belle e anche vere. Gohan si stava uccidendo con i suoi sensi di colpa,con i suoi dubbi,la sua autocommiserazione e un bambino di soli sei anni è riuscito ad essere la soluzione dei suoi problemi. L'unica cosa che non avrebbe dovuto dire è che Goten assomiglia al padre...e lui???Lui è la fotocopia di Goku e sinceramente io faccio il tifo per il suo figlio maggiore..eh eh!!
Comunque è scritta bene,senza errori e decisamente tenera. Come tutte le os del resto...
Hoon21

25/06/12, ore 19:12

Ok, Goten è appena diventato uno dei miei personaggi preferiti, credo xD
Mi sono fiondata su questa storia appena letto il titolo *-*
E' scritta davvero bene. Povero Gohan ç.ç E' cosi IC mentre i suoi sensi di colpa lo tormentano, e fa venire voglia di abbracciarlo :3
Il problema è che Gohan non è qui in questo momento T.T
Goten che dice "Oblivion" è stupendaviglioso, tenero e puccioso!
La storia è molto bella ^^

A presto,
Ethel

25/06/12, ore 13:47

E' vero, Gohan non ha tutte le colpe, visto che Goku poteva tornare in vita tranquillamente.
Goten è stato dolcissimo awww lo adoro! *_*
Complimenti, hai realizzato un piccolo frammento di vita ben descritto e denso di significato!
Concordo con le altre autrici riguardo l'IC di entrambi i personaggi, sei stata bravissima ;)
See ya,
Hatsuye

25/06/12, ore 12:50

Che bella fanfic, complimenti, molto profondo ma anche triste!
Gohan è perfettamente IC,poverino,hai descritto bene le sue angosce,il suo dolore ,perchè giustamente,si sente responsabile del sacrificio del padre.
Goten è meraviglioso,e per giunta ha ragione!

Ottimo lavoro,davvero!

A presto Lady A!

25/06/12, ore 12:46

Che bella questa one-shot!
Concordo con chi ha recensito prima di me nel dire che i personaggi sono IC :)
Goten è sempre il solito, nella sua semplicità fa stare meglio il fratellone.
Mi è piaciuto molto in cui hai reso i personaggi (Sì, mi ripeto XD), in poche righe hai saputo esprimere i sentimenti del maggiore dei Son e la semplicità del più piccolo.
Complimenti, sei stata bravissima!

Ps, ho notato un piccolo errore di battitura, nella quarta riga, hai scritto un pugno invece di in pugno. Il resto è scritto perfettamente :)

25/06/12, ore 12:29

Che tristezza, e quanta ragione ha Goten, santo cielo :')
Gohan è IC, davvero. E' molto bella e ben scritta, complimenti :)

- alla prossima, Sah :)
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 12:29 pm)