Ballata in si bemolle
di kaorychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/11, ore 21:55

Complimenti!!! Già nel primo capitolo si può notare come tu ti sia immedesimata nei personaggi...in particolare nell'insuperabile sarcasmo k caratterizza il protagonista di questa serie tv e hai ricreato perfettamente una possibile discussione tra la Cuddy e House. Interessante ank il personaggio della Mayer...ci voleva proprio una donna cm lei a tenere testa ad House. Anche Cameron é perfetta...con la sua dolcezza dovrebbe rivelare la parte più "tenera" dell'animo del dottore. Ora continuo cn piacere la lettura di questa storia :)

21/07/09, ore 13:43

Ciao! come mai non hai più aggiornato?? vorrei tanto sapere la continuazione di questa storia, è molto bella! bacio

17/05/08, ore 04:44

Ehi!!! Ormai non ci speravo più!!! Grazie di cuore per essere tornata a nome di tutte le tue lettrici :-P

20/03/08, ore 23:34

Oh cielo, è stupendo!!!! Che bello, amo questa storia con tutta me stessa, è la più bella Cotton Candy che abbia mai letto, davvero l'adoro, adesso me la sono appena finita di rileggere tutta così mi rintroducevo nella matassa, bravissima e grazie mille per essere tornata a scrivere! ^^ Un bacio, ciauz!

17/01/08, ore 18:39

Ma che cavolo di fine è questa!! Scusa il tono ma mi sono fatta prendere la mano..dove è la parte in cui lui rendendosi conto che è tempo di cambiare, che è tempo di riaccostarsi ad una donna capisce che è Cameron la sua occasione.....dove è la parte in cui cavalcando la sua moto arriva all'aereoporto e magari dicendo che il solo di Los Angels e troppo forte per la sua carnagione manda al quel paese Chase per partire lui con Cameron?? Dove è tutta questa bella roba?? Comunque davvero complimenti scivi davvero bene.. Per contattarmi e dirmi di farmi i fatti miei questa è la mia mail: cla_cli85msn.com

14/01/08, ore 22:55

Caspita vuoi proprio farci soffrire eh? :-( :-( :-( muoio dalla voglia di leggere il resto!!!

12/01/08, ore 05:09

Cavolo, hai davvero del talento!!! Mi ha appassionato davvero tanto, sono le 5 di notte e lo leggerei all'infinito...completalo al piu presto!!!!!

30/05/07, ore 17:36

Ho appena finito di leggere fino all'ultimo capitolo postato la tua ff, che ho iniziato ieri. Mi piace moltissimo!! L'unica critica che devo farti è per l'ortografia e la punteggiatura, cose nelle quali sono un po' pignola.. eri partita bene ma negli ultimi capitoli usi sempre più spesso i puntini di sospensione. So che è la soluzione più semplice ma non è molto bello da leggere... per i resto complimenti davvero, trama appassionante e scene.. beh, wow!

24/05/07, ore 23:29

ciao, guarda mi ero ropromessa di aspettare pazientemente il tuo prossimo postaggio ma devo inviarti questa richiesta, che odora un po di supplica, perchè sono troppo curiosa troppo poco paziente... Spero non mi odierai :-) aspetto con ansia

18/05/07, ore 13:56

bella., si lascia leggere ke è una meraviglia... cm gli altri, mi accodo alla loro rikiesta di avere i prossimi capitoli al + presto!

17/05/07, ore 18:15

Bellissimo in diciassettesimo capitolo. Eccezzionale uso della figura a specchio dei pensieri. Sperso concludeerai preto il racconto evitandomi di soffrire. Grazie mille.

17/05/07, ore 16:53

stupenda!anche se i capitoli sono corti sono davvero molto intensi,grazie alle tuo ottime capacità di scrittura!m ha proprio preso questa ff!aggiorna presto.'ncy

16/05/07, ore 15:03

La tua FF mi sta prendendo molto...aggiorna al più presto!

14/05/07, ore 19:27

Grazie mille per aver accettato il mio suggerimento di abbreviare i lassi di tempo tra l'invio dei diversi capitoli. Come al solito la storia scorre molto bene e nonostante la brevità dei capito è molto carina. Brava e continua così!

14/05/07, ore 01:46

Ti ringrazio per questo nuovo capitolo...spero che aggiornerai presto la ff per i motivi che ti ho spiegato nell'altro commanto. Come al solito il racconto è fluido e piacevole anche se mi lasci sempre un po' di nervoso...continui a lasciarci sulle spine! :-) Inoltre non hai anora fatto succedere nulla di serio tra house e cameron. Spero che la tua bravura nello scrivere non venga a mancare proprio in quella parte. Aspetto con impazienza e ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]