Perchè mi odi?
di AngyLove

19/07/12, ore 11:25

Waaaaaaaah *^* Io adoro troppo Kaori! Adoro il suo modo di fare xD Me la sono immaginata con il vestito verde smeraldo, sicuramente uno schianto, ovvio che Sasuke non poteva resisterle (?) La scena in piscina è spettacolare... Sasuke che la blocca al bordo e poi la bacia *_____* Oddio!! Aspetto il prossimo capitolo,
~ Hina

30/06/12, ore 22:58

Ciao! :D
Scusa il ritardo, ma sono riuscita a recensire solo adesso! Chiedo immensamente scusa! ^///^
Comunque, adesso le cose si complicano. Voglio sapere come reagirà Kaori! *^*
Chissà se andrà a finire come dice Misako? Andranno d'accordo quei due? Mah, chi può dirlo. ^.^
Vabbè, intanto saranno per forza cognati e dovranno almeno sopportarsi! u.u
Alla prossima, continua cosi! :D

26/06/12, ore 21:29

Ciao! ^^
Il capitolo mi è piaciuto. E anche se la sfida tra Sasuke e Kaori non mi sembra mica tanto leale (Sasuke a barato! ù.ù), sono ansiosa di sapere come si comporterà la ragazza! ^.^
E Gaara in questo capitolo è assolutamente dolcissimo! *ç*
E poi Misako si sposa con Itachi! ...beata lei! E adesso che i due sopraccitati diventeranno cognati non immaggino cosa succederà! xD Di tutti i colori immagino!
Sai, mi piace molto come scrivi. Chiaro e diretto e senza errori, che è molto importante. ( o almeno, io non è trovati.)
Alla prossima! :D

25/06/12, ore 20:36

Ohilà! ^^
Ci tenevo a dirti che questa storia mi piace! ^.^
Il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Comunque, ma chi si crede di essere quello scoiattolo?! Per non parlare di Ino e Karin! >.<
Sono ansiosa di scoprire come andrà a finire lo scontro!
Continua così e alla prossima! :D