Nei muri.
di Madnesss

27/06/12, ore 12:21

Eccomi di nuovo a rompere xD! Come sempre devo adularti perchè sei il mio pane quotidiano di storie horror :) anche questa l'ho trovata raccappricciante, anche perchè non si capisce bene cosa sia la creatura che gli devasta la casa ed ho trovato molto macabro il finale. Inoltre mi è piaciuto molto che poi la "presenza" (se si può chiamare così) sia diventato il ragazzo, ucciso da quella "cosa non ben definita". Spero che non abbia ucciso i nuovi proprietari , data l'ultima frase del racconto che è molto ad effetto ;).
Adulazione :D
Ciao ciao, Elisa

25/06/12, ore 16:47

Eccomi di nuovo qui! non ho nulla da fare e ti annoio con le mie cavolate ^^
Questo racconto mi è piaciuto molto e ti ripeto che sei bravissima per questo genere di storie! Il raccondo poi era davvero raccapricciante e ...il finale è stato azzeccatissimo! Bellissima ;)

25/06/12, ore 15:34

All'inizio non ciò ho capito granché, ma nella fase centrale pensavo si trattasse di un Poltergeist, dato che c'è l'elemento degli oggetti che spariscono, vengono gettati a terra e rotti. Poi mano a mano che ho continuato a leggere ho capito che si trattava di tutt'altro, molto bella la parte finale. Lui che aggredisce quella cosa indefinita, dato che non è stata descritta, e che poi ritorna da lui, massacrandolo. Veramente un finale stupendo. Complimenti!

-Winwolf93