Sintomi
di Medea00

02/07/12, ore 22:33

Stavo cercando qualcosa di bello da leggere sul tuo profilo di EFP quando cosa vedo? Una One-shot su Sherlock! Io ero già pronta a rileggere una delle tue meraviglie su Glee, sarà per la mia recente (crescente?) fissazione per Sherlock, non ho saputo resistere e non sono rimasta delusa.
Breve, carina e con un Sherlock davvero Sherlock. In poco riesci comunque a rendere i personaggi IC.
Complimenti :)
Mi

25/06/12, ore 20:14

Oooooh! È tutto quello che riesco ad emettere: un sono di tenerezza! Che dolce questa preoccupazione di Sherlock e il bacio poi, mi sono sciolta in un sorriso!
È carinissima e piacevole! Brava!

25/06/12, ore 18:14

Bella é riduttivo...
Molto gradevole davvero...
Beh non per niente sei tra le mie autrici preferite XD

25/06/12, ore 16:02

Molto carina, mi è piaciuta davvero tanto! Adoro il fatto che Sherlock non capisca perché John ha una temperatura corporea più elevata rispetto a quella iniziale, lo trovo perfettamente da lui XD i personaggi sono molto IC, e il modo in cui Sherl fa la radiografia al Dottore riepilogando velocemente la sua giornata è la cosa più vicina alla realtà che si possa trovare. Sì, molto carina, complimenti *^*

Jess

25/06/12, ore 15:57

piace anche a me! Certo che un coinquilino del genere che mi spiattellasse al ritorno a casa tutto quello che ho detto e fatto o anche solo pensato senza essere neanche presente, per me è il massimo dell'inquietante!! John dovrebbe proprio essere santificato per sopportare ogni giorno quest'ordalia. Cmq la storia è davvero carina, ciao Kastalia