Wreckage Of Their Marriages
di Lady Antares Degona Lienan

Anne
27/05/07, ore 17:07

non ci ho capito molto, però è particolare O.O

19/01/07, ore 01:24

Mi sto leggendo le tue ff, mi piace troppo come scrivi! Mi potrei perdere in mille complimenti, ma temo che mi dilungherei troppo ^^"! Accidenti, questa mi è piaciuta davvero, hai ragione, ci sono dei passaggi che non sono molto chiari, ma che importa?, è una particolraità che rende questa storia ancora più bella! Non ho idea di come ti vengano fuori queste "idee folgoranti" ma credo proprio che sia un bene che continiuno a venirti xD! ANcora mille complimenti per questa storia che alla fine lascia un pò l'amaro in bocca, ma che veramente sa farsi apprezare ^^!

11/01/07, ore 22:23

e mi sono fatta fregare dallo stile ermetico e scorrevole, mi sono fatta fregare dalle frasi magnetiche e magnificamente nonsense, mi sono fatta fregare dalla mia dannata curiosità. Fino all'ultimo ho pensato si trattasse di ShikaInoCho, e invece... Delusiooooone XD, no, delusione no, però per una volta mi sarebbe piaciuto non leggere del team 7^^. Comunque, mi sono fatta fregare, e ho letta una shonen ai. Ok, avrei potuto controllare gli avvertimenti, ma mi incuriosiva e mi ci sono fiondata senza neanche badarci. E anche arrivata alla fine, quando oramai era chiaro come la sessualità di Deidara [X°°D], non ho saputo chiudere e lasciare stare. Ah, meschina. ù____ù, a questo punto, dire che questo 'esperimento di stile' è perfettamente riuscito, mi sembra superfluo. Ottimo lavoro, come sempre, ma diverso dal solito.

Yurika
11/01/07, ore 12:18

Non ho parole, veramente. Sei un genio. Amo il modo in cui scrivi e ciò che ne viene fuori... mi hai provocato troppo sentimenti e non riesco neppure a recensire come vorrei XD Solo è meravigliosa e sappi che hai realizzato un capolavoro... La coppia è bellissima e straordinario il modo in cui l'hai creata. Complimenti, con tutto il cuore!

Kirjava
10/01/07, ore 15:19

Ma sei un genio, Ross. Io l'ho pensato da quando ho letto le tue fanfics...Wow. Mi piace questa fanfic anche perchè non ha dei confini definiti ed è evanescente ed eterea. Insomma, è un po' incomprensibile, come hai detto tu. Cioè, non si capisce la situazione. I dialoghi sono di-vi-ni [altro che i miei...], ma non sciupano l'imcomprensibilità. Ognuno può interpretarla a modo suo; per cui suppongo che io l'abbia apprezzata tanto anche perchè sei libero di pensare quello che più ti aggrada. E' una fanfic "libera". ^__^ Torno a dirtelo, Ross...sei un genio! Kirjava

09/01/07, ore 23:47

Si vede bene che è sperimentale perchè in alcuni punti è un pò confusa. La parte iniziale è bellissima: così indolente, e distaccata. Sembra un "ciao, che fai?", "nulla, passeggio". Ecco, sembra una cosa così, mentre poi precipita tutto quanto. La fine mi ha prodotto una smorfia, ma non perchè non sia scritta bene (sai quanto il tuo stile mi piaccia) ma perchè personalmente non vedo la coppia sasuke/naruto. Conosci la canzone "Something stupid"? "E lei ha rovinato tutto dicendo qualcosa di stupido come un -ti amo-". una sensazione così. è stato bello vedere la figura di sakura presente in tutta la storia, anche se è solo un nome, lei c'è sempre. E sai cosa mi sembra? Che quei due ragazzi siano sempre tormentati dei rimorsi...ecco, hanno avuto un fiore tra le mani e non hanno saputo averne cura. Mi dà questa sensazione. Naturalmente mi è piaciuta moltissimo, le tue idee sono sempre buone e originali, sviluppate bene, anche quando si sviluppano da sole. e poi scrivi benissimo! mi colpiscono sempre tanto le tue storie! Complimenti!! Artemisia

hikary90
09/01/07, ore 23:33

Grazie per aver fatto soffrire sakura, ma a parte le mie battute ti dico che sei stata bravissima, anche se certe cose e vero sei stata confusa ma rimane comunque bravissima!

09/01/07, ore 22:57

Effettivamente non mi è del tutto chiara. Posso però dire che questa fic mi ha colpito in modo particolare. Tutto quel concatenarsi tra loro tre portandoli comunque al non aver concluso nulla mi ha colpito. Non so spiegare bene quello che mi ha trasmesso questa fic... ^^'. Molto brava!

RuKiA
09/01/07, ore 22:54

*ççççççççççççç* stupenda

09/01/07, ore 22:45

Aww*_* Io l'ho letta in anteprima, io l'ho letta in anteprima! Ripeto quello che già ho detto. Mi sembra sia praticamente il tuo primo esperimento fatto solo di dialoghi -o quasi-, ma tuttavia mi pare ben riuscito. Inizialmente non si capiscono i personaggi, e mi è piaciuto particolarmente il fatto che non hai subito messo i loro nomi, ma degli pseudonimi. La fine poi è teneressima *_* In sostanza, complimenti come al solito, bellezza (L) v_v Ci sono sempre per leggere le tue fic, ricordalo *.*

Kodamy
09/01/07, ore 22:40

Mi sono innamorata. Di te. Di nuovo. Della fic. Di un po' tutto, ecco.
C'è una sorta di filo di amara ironia, lungo tutta la fic. La situazione, come il dialogo, è... paradossale. Le parole quasi surreali, ecco. Surrealisticamente perfetta. L'avrò letta almeno sei volte. Almeno. Mi piacciono moltissimo le prime battute "Cosa hai fatto nella vita?" "L'ho buttata via". La figura di Sakura, onnipresente un po' ovunque, mi ha messo un po' di tristezza. Anche se non è altro che un nome nella fic. E il Naruto della fine, che guarda l'ombra e non vorrebbe averla... No, sei un genio, Ross. Non riesco a trovare parole adeguate, ecco.
Sono belle le idee che ti folgorano: per questa volta non ti massacrerò.
To make hard things simple concludo: paradossale, surreale: nonostante i temi, le parole sembrano quelle di un discorso tranquillo. "Ah, è stata lei ad uccidermi. Sai, non l'ho vista." Dà una strana sensazione, e te la lascia, ecco. Dentro. Complimentoni, Amora (L) Love ya.