Ti amo senza limiti
di SheilaPhoenix

30/07/12, ore 14:13

molto molto bella comunque hai ragione ci sono tante cose diverse tra di loro ma loro si amano comunque!!!

25/06/12, ore 20:31

salve cara! ahahahaha questa mini storia è carinissima! nella sua brevità è... molto molto dolce e simpatica... sopratutto per chi conosce i personaggi in questione... che sono la prova che si ci può voler bene anche se non si hanno tante cose in comune :) continua così :)

25/06/12, ore 19:14

Hai ragione mia cara....loro due anche se sono diversi sono molto simili perchè sono uniti dall'amore che ognuno prova per l'altra. HIHIHIHI!!!!!!
Devo ammettere che fai sempre fic più romantiche sorella...brava!!BACI!

25/06/12, ore 18:13

ah è una storia.. pensavo più che altro a una specie di poesia o qualcosa del genere.. ad ogni modo ti faccio i miei complimenti perchè il tuo componimento è molto bello e pieno di significati (ovviamente per chi li vuole trovare). e guarda che detto da me è uno stra mega iper complimento per il semplicissimo motivo che io ho sempre odiato la coppia sanji e nami... piuttosto adoro nami e zoro ed infine non mi dispiace nami e rufy!

25/06/12, ore 17:33

Oh, che dolcezza!
Salve Fotografic.
Nonostante la storia sia cortissima e apparentemente priva di trama, mi è piaciuta molto.
Adoro la coppia Nami/Sanji, anche perchè penso che nessun altro potrebbe stare bene insieme ai due.
Comunque, una bella idea, la tua: non ci sono errori di nessun tipo e la frase di Sanji è IC ai massimi livelli. Magari Nami rispondesse come hai scritto tu.
Ben fatto!
Alla prossima,