Di Nargilli e di specchi
di Leyton_Nenny

25/06/12, ore 16:57

certo che il pacchetto per questa OS non era affatto semplice!!
ma ringraziando l'illuminzazione della notte del 5 giugno è uscita una OS originale!!
senz'altro particolare.. anche perchè Fleur e i nargilli.. insomma è un azzardo!
eppure forse per far sorridere la sorella e non farla preoccupare per il gatto..
non è poi tanto strano che Fleur pensi a Luna, in fondo anche se adulta un po' sempre bambina dentro!
e gli specchi gemelli.. che dire..
Harry Potter si è rivelato ancora una volta l'Eroe di Fleur e della sorella.. XD
dopo la seconda prova del Tremaghi, ancora una volta il Prescelto corre in aiuto delle due francesine..
rinunciando a un oggetto che gli sta molto a cuore..
quegli specchi che forse, se non fossero stati dimenticati nel baule, avrebbero permesso a Sirius di essere ancora lì..
quegli specchi apparetenuti al padre e al suo Fratello di sangue Sirius Black, ricordo perenne dei due Malandrini..
in quella parte mi sono quasi commossa!!
e poi è vero, forse non ci pensiamo mai, ma Fleur ha lasciato la sua Francia per Bill..
che non è un lupo mannaro ma quasi.. insomma la bella nipote della Veela non ha proprio una vita semplice e idilliaca
ma anche cos' con l'amore  e tanti amici ha trovato la sua favola.. e come non trovarla, col calore dei Weasley accanto??
Fiamma