Io ti amerò per sempre
di ArashiStorm

23/07/12, ore 21:01

Tada!!!Rieccomi qui!!!
Nn so cosa dire...credimi mi hai tolto il fiato!!!
Mi hai fatto sciogliere quand Itachi ha detto che la sua anima e i suoi occhi
apparterranno per sempre a Sas'ke!!!
la frase finale è una conclusione meravogliosa....
bhè ora nn ti tormento +...!!!
ti lascio facendoti tanti complimenti!!!
Apresto!!!!

27/06/12, ore 21:04

Letta ^^
Quella scena tra Itachi Sasuke è stata davvero tremenda, e fa sempre piacere leggerne una introspezione T____T io sono ancora commossa. Hai approfondito bene i sentimenti di Sasuke, penso lui avrebbe potuto reagire anche così, dopotutto ha bisogno del fratello

27/06/12, ore 20:17

Mi è piaciuta molto questa storia perchè parla del sentimento che prima non si era notato tra Sasuke e Itachi.
Il testo è strutturato bene, nessun errore grammaticale.
Bella storia.

Distinti saluti.

9Volpe9

27/06/12, ore 03:19

Dio è devastante questa fanfiction, in senso buono *_*
I personaggi sono IC, anche troppo ;_;  e lo scenario è plausibile... mamma mia non riesco a scacciare l'immagine mentale di Itachi che si sfrantuma tra le braccia di Sasuke.
Al contrario di tutti sono certa che stavolta perderemo Itachi per sempre :**(
I sentimenti sono descritti con chiarezza e arrivaro diritti diretti al lettore, quasi abbaglianti. Bella l'immagine mentale della maschera.
Interessante il gioco tra anima e corpo. L'anima intangibile di Itachi è concreta e reale, il suo corpo di materia una fredda illusione.
Aspettiamo sto capitolo 591 con l'anima che ci trema.
Complimenti per la tua storia, Jane

26/06/12, ore 08:28

*_* stupendo questo tua previsione riguardo ai sentimenti di Sasuke-kun...
Sinceramente, mi son persa questa parte del manga (va beh, la leggerò quando uscirà in ita).
Credo che Kishimoto voglia farci morire XD
Comunuqe, le parole di Sasuke, sono commoventi, come il contesto stesso.
Bravissima, ottimo lavoro.
Madara: ho apprezzato anche io.

Madaraa girlfriend

26/06/12, ore 00:20

Anche io sono convinta che nel prossimo capitolo (fra due giorni, oddio) Sasuke dirà proprio così ad Itachi, che anche lui lo ama e lo amerà per sempre, e piangerà chiedendogli di non andare.
A questo punto io fino all'ultimo continuerò a credere che Itachi possa rimanere in vita, o comunque - se anche scomparirà ora - che poi resusciterà davvero in futuro.
Never give up!
Comunque bellissimo tributo, breve ma davvero intenso.
Aspettiamo con trepidante ansia mercoledì  ♥

25/06/12, ore 22:53

Stupenda,
Sasuke consapevole del fatto che davanti a sè ha la vera anima di Itachi (anche se il corpo è riposto altrove) gli confessa che anche lui lo amerà per sempre.
Che dire della parte finale, anche se il mio cuore si è sbriciolato, è assolutamente meravigliosa...Sasuke che prega il fratello di non andare...di non lasciarlo solo....Poi Itachi non avrebbe potuto rispondere in modo migliore "Non ti lascerò Sasuke...una parte di me sarà sempre con te" " I miei occhi e la mia anima ti apparterranno sempre"  parole assolutamente perfette.
Mi è piaciuta tantissimo, anch'io immagino che il prossimo capitolo sia altrettanto strazziante, complimenti!

25/06/12, ore 21:48

Dei che pianto questo capitolo! Comunque sia, mi è piaciuto come qui hai riportato la scena. Come hai deciso di ampliarla. Pocha parole, ma incisive. Le reazioni del tuo Sasuke sono -a mio avviso- una proiezione futura assolutamente possibile.
Mi è piaciuta la parte in cui parli dell'Edo Tensei, in cui lo discosti a chiare lettere dal vero corpo di Itachi, svelando l'essenza del trucco grottesco che vi sta dietro. Dando all'animo di Itachi una parvenza molto più concreta e incisiva dell' involucro che la contiene.
" (...) i miei occhi e la mia anima ti apparterranno per sempre..." Parole perfette.

Unica cosa, se permetti, la frase finale... a mio parere suonerebbe meglio: "Così come Itachi, l'anima di Sasuke stava piangendo"