Captains.
di Phoenixstein

03/08/15, ore 21:55

Sono capitata per caso in questo tuo piccolo capolavoro.
Stavo leggendo qualcuna delle tue Gallavich (meravigliose anche loro) quando mi sono imbattuta in "lei".
Che dire, quella puntata mi ha frantumato il cuore in mille pezzi, ma ne è valsa la pena. Il migliore episodio di tutta la serie (anche se ho appena finito la seconda stagione)
Le tue parole mi hanno fatto rivivere quel momento e quella scena mi si è paralizzata davanti e non posso che farti i complimenti per questo tuo scritto.
è davvero toccante!
In più mi stai facendo piangere, perchè quei due sono di una dolcezza infinita.
In più (di nuovo XD) mi scuso per il tremendo ritardo!
Baci :)

25/09/14, ore 21:59

Ciao ciao Frankie *e ti saluta con la manina*
Sì sono qui anch'io a recensire, lo sai bene il perché. Perché mi sono decisa di guardare Torchwood, e ammetto anche che è un'ottima serie tv.
Ma, tornando alla tua fanfiction.
Giuro che mi ha fatto venire il magone, anche perché quella scena di Jack & Jack l'ho vista. E mi ha fatto male nonostante tutto.
E tu hai saputo interpretare il tutto come sempre a meraviglia, sul serio, bellissima questa ff e bellissimo pure il loro primo bacio e bacio d'addio... Mi hanno fatto una tenerezza assurda, e devo fare i miei complimenti a te come sempre. Lo sai che io amo tutto ciò che scrivi :3
E questa la metterò fra le mie preferite <3
Congrats Frankie <3
Che dire, mi è piaciuta moltissimissimo ma so che non ne scriverai altre. Quindi, vedrò di accontentarmi di questa :3
Bravissima tesorina... Bravissima <3

Bacioni
Katherine <3

27/01/13, ore 20:15

Sicuramente non è un genere che leggerei "di mia volontà", però essendo stato costretto da parte tua (ebbene sì signori, la qui presente scrittrice ha costretto un povero ragazzo a leggere storie traumatizzanti su rapporti hots uomo-uomo), devo dire che hai fatto centro. Dal punto di vista tecnico non ho nulla da dire, scrivi in modo stupendo, e sono certo che hai un margine di miglioramento tale da poter diventare una scrittrice, cosa che ti auguro. Però (sì c'è un però), ritengo che per descrivere un'emozione così forte c'è bisogno d'averla vissuta sulla propria pelle, e questo racconto non riesce a farmi provare quell'emozione. Quella sensazione (lo stomaco che si chiude, il cuore che accellera, la voglia di fermare tutto e dire "al diavolo tutto, io non ti lascio andare via") non la provo, e penso che nemmeno tu riesca a immedesimarti completamente, perchè credo (e spero perchè è davvero pesante) non ti sia mai capitato di provarla.....

07/10/12, ore 05:11

Una sola puntata e pure io sono stata attirata dalla chimica che si era creata
dai due Jack.
Pur rimandendo fedele alla mia ship Janto u.u bellini loro.
Mmmmh credo che non sia la prima ff che leggo creata da te,
penso che tu abbia una bellissimo modo di concentrarti sui dettagli,
focalizzando le cose importanti.. aww bella questa one-shot.
brava :D

31/07/12, ore 12:56

E che mi dilungo a fare? Perché commento anche? Sai perfettamente cosa ti dirò.
Sei perfetta.
Sei fantastica.
Come questa faniction.
E questa frase: "Quanto poco ci conoscevamo ma quanto vicini, davvero vicini, eravamo? In un modo intimo e ancestrale che non necessita spiegazioni."
Ti giuro, mi ha commossa, sarà che la sento tanto mia... Oh, ma quanto sei brava! E quanto sono belli questi due... Li amo amo amo amo. Ho riguardato due volte l'episodio ç_____ç Li amo. Amore impossibile eppure così magnifico....

(Rieccomi che piango... T___T)
XoXo, Juliet

28/06/12, ore 18:09

brava, adoro Jack insieme a Ianto, ma in questa puntata ho pianto tanto perchè i due Jack sono cosi' dolci e teneri che fanno solo venir voglia di stringerli... comunque complimenti hai reso bene i sentimenti del vero Jack quindi brava... alla prossima