Ragione di vita

24/07/07, ore 10:46

è semplicemente stupenda

bulma_92
25/06/07, ore 11:02

'__' buuuh fa piangere!!! è bellissima!!! sei stato davvero molto BRAVO!!! (non ti preoccupare so che sei un maschio!!!)continua così tutte le tue ff sono stupende!!!ciao baci!

LORIGETA
04/05/07, ore 13:09

Bella, bellissima, adoro il romanticismo...scrivine ancora ti prego! (^-^) Lori

28/01/07, ore 16:11

Mi piace davvero tanto il romanticismo di cui hai dotato i personaggi

14/01/07, ore 21:54

semplicemente bellissima... non so cos'altro dire perchè mi ha colpita profondamente! bravo^^

13/01/07, ore 17:03

che dolcissima..... *lacrimuccia* vedere vegeta che dice "amore mio" e queste cose... oddio... mi commuovo troppo.... mikyyyy *piango come un fontana*

jame
11/01/07, ore 00:07

cavolo che dolce!!!!mi hai fatto piangere...sigh...ç_ç complimenti bellissima jame^^

AtegeV
10/01/07, ore 15:38

Sigh... bella!!! Splendida! Bellissimo dove dice: "La Grandezza del mio Amore", quella maiuscole riescono a far capire l'amore di Vegeta per la sua Bulma... stupenda! Veramente complimenti!

giulietta crazy4dbz
10/01/07, ore 14:59

è stupenda,commovente,tenera,romantica e scritta in modo splendido.hai scelto accuratamente lo stile del carattere,ha reso molto decisa e seria la poesia.complimenti,bravissima.giulia

jejachan
10/01/07, ore 12:54

wow com'è romantico!!! ç____ç a momenti piangevi davvero!!!! snif snif... aaaahh se mi dedicassero una poesia così anche a me...(e se me la dedicasse vegeta...ç___ç)....... cmq.. complimenti molto bella!!!! baci jejachan