A new path to the Waterfall
di TealRue

07/07/12, ore 20:10

Ooow <3   Ma cche ammore !!  Non so spiegarmi perchè quella faccia da c**o di Moriarty mi ispiri così tanto !!
Anyway.
l capitolo è scritto benissimo, i tuoi sforzi sono ripagati. Sono piuttosto convinta che quel *magnifico* genio del male pensi così come tu hai descritto i suoi pensieri. Perciò compimenti ! Sono sicura che non sia stato facile districare una tale mente contorta ^^

30/06/12, ore 21:55

Posso assicurare che il tuo Jim non è assolutissimamente OOC, quindi levatelo dalla testa^^ Ogni singola riga, parola, sillaba sembra provenire dallo psicotico ed infantile Jim, quindi su quel lato davvero, ti meriti un applauso. Mi piace che hai dato anche a Jim una specie di "palazzo mentale": infondo l'ho sempre considerato come il "lato oscuro" di Sherlock, la sua controparte cattiva, non so se mi spiego XD, comunque lo trovo adatto. E mi piace la tua visuale della sua pseudo-morte (non sarà il mio personaggio preferito, ma anch'io amo Jim e mi dispiacerebbe non rivederlo nella terza serie, devo ammetterlo, quindi spero tanto che la tua idea ci azzecchi ;)).
Ti adoro incondizionatamente per aver ucciso quell'inutile giornalista, grazie mille, la odiavo dal profondo del mio cuore XD
Unica cosa che potrei dirti è che la prima parte, "il giorno del grande splat", è un po' troppo lunghetta, però è solo la mia opinione: se l'avessi accorciato un po' avrebbe funzionato lo stesso, secondo me. Ma è solo un consiglio, tranquilla^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto ;)

28/06/12, ore 21:52

è stata una cosa fantastica!!! complimenti! mi è piaciuta troppo :) davvero. potrebbe essere sul serio il diario di Jim :O ;) ancora complimenti <3 :)

26/06/12, ore 22:53

Veramente complimenti. Un capitolo bellissimo, mi ha fatto rabbrividire e venire la pelle d'oca, quindi sappi che i tuoi sforzi non sono decisamente stati vani!
L'idea della raccolta è buona e il tuo stile di scrittura molto bello, nè troppo veloce nè troppo lento, il giusto.
Davvero, sono ancora sconvolta: quelle parole sembravano provenire direttamente dal dottore, mi sembrava davvero di sentirlo, di essere lì con lui nel deserto dell'Afghanistan a vedere tutti i feriti e i morti, a soffrire e poi rimanere spaventata e inorridita di fronte all'indifferenza.
Tutto questo per dirti che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero vivamente di poterne leggere presto un altro^^

25/06/12, ore 23:12

Oh  *.*
Beh, i tuoi sforzi sono stati premiati, davvero, perchè il capitolo è molto bello ^^
Mi incuriosisce la tua idea. Effettivamente, dopo un evento del genere, tutti quelli che sono stati vicino a Sherlock hanno bisogno di trovare una nuova strada, per forza !
E mi piace come hai delineato gli anni in Afghanistan di John, mi piace come hai analizzato i suoi sentimenti e quella terribile macchina che è la guerra.
Beh, allora al prossimo capitolo :)