I Reietti della Luce Nera
di Il_Bardo

27/06/12, ore 00:30

è ufficiale questa storia mi piace e anche tanto. la lettura scorrevole, interessante, attira il lettore. scritto veramente molto bene a tal punto che sembra quasi di vedere le scene mentre accadono.  sono curiosa di scoprire qualcosa in più della ragazza descritta verso la fine. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero quindi che aggiornerai presto.

27/06/12, ore 00:06

mi piace molto questa storia è scorrevole ed è interessante. scrivi molto bene, senza dilungarti inutilmente e riuscendo a scrivere il tutto senza annoiare. sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

26/06/12, ore 13:47

Bello, mi piace! Sebbene non sia che ai primi capitoli, mi è sembrato davvero interessante e soprattutto, ciò che mi ha colpita, è anche il fatto che ci ho trovato anche una piccola morale: mai fidarsi delle apparenze. Per ora non posso dire molto di più sulla trama, se non che mi ispira così come il personaggio di Sangue di Serpe, a cui oltretutto hai trovato un nome davvero suggestivo!
Hai uno stile che è proprio come piace a me: non troppo prolisso, ma neppure scarno. Usi frasi articolate, non come molti che scrivono utilizzando frasi formate a malapena da verbo e predicato, oppure come altri che creano periodi talmente lunghi da far perdere il filo. Hai trovato un giusto equilibrio e ciò mi piace assai.
Gli unici appunti che posso farti è che alcune frasi non mi sono suonate molto scorrevolmente, spesso per aver usato "la quale, i quali ecc" quando magari avresti potuto usare qualche altra congiunzione o mettere un punto. Poi non ho capito perché ogni tanto dopo il punto e a capo non hai messo solo la prima lettera maiuscola, ma anche la seconda. es. "...quel paesino del nord.
I Capelli..."
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 01:47 pm)