The Dieth
di irelaw

04/02/07, ore 14:31

Terribiilmente cruda e molto ben scritta! Complimenti, hai reso benissimo la solitudine della protagoniosta.. So, cosa provasse, perchè anch'io sono passata in un periodo così(Non con i miei genitori, grazie al cielo, solo a scuola, alle medie oprecisamente) e ancora mi complimento! Bravissimoa Un bacio

Chicca
28/01/07, ore 17:09

L'ho trovata triste, ma significativa.. Brava davvero! Un piccolo consiglio, se con il titolo volevi dire 'La morte' in inglese non è corretto perchè si scrive 'The Death'. Died è soltanto il verbo al passato. (She died - Lei morì) Te l'ho detto non per criticare ma solo perchè anche io commettevo qst errore, ma poi la mia proffe mi ha corretto.. ^^' Chicca

isilascar
19/01/07, ore 11:34

penso che questo storia sia trattata in modo superficiale. i personaggi sono molto irreali e stereotipati.

16/01/07, ore 15:38

Con poche righe sei riuscita a trasmettere un forte sentimento. Hai espresso benissimo il concetto, la verità delle "persone fantasma", quelle che esistono solo per passare i compiti ai compagni di classe, che tutti tendono a scordare.
Alla fine è scioccante il fatto che su Elisa è stata fatta una specie di "Damnatio Memoriae", cioè è stata praticamente cancellata dalla storia. I suoi scritti, sui quali lei aveva versato la sua anima, sono stati bruciati, lei stessa è stata solo uombra di passaggio nelle menti dei compagni di classe, e quasi anche dei genitori. Insomma, di lei rimane solo una tomba con una dedica "ipocrita" (in questo caso l'aggettivo è azzeccatissimo)
Spero di rivederti con altre fanfiction, perchè hai uno stile davvero invidiabile.