We αre different
di jenna1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/12, ore 22:00

No ti prego non cancellare la storia!!!
E poi pensa, alla mia storia quasi nessuno fa recensioni e quando le fanno ne ricevo solo una.
Perciò non scoraggiarti e aggiorna ti prego!!!
Baci a presto!!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:29 pm)

08/11/12, ore 14:57

oddio no ._. ti prego io me la sono letta tutta d'una fiato e sono tipo ancora sulle nuvole. Ti supplico continua ç.ç è veramente bellissima, sul serio. non so che altro dire, vorrei scrivere anch'io così bene :') bravissima continua presto, non lasciarti scoraggiare dalle poche recensioni (che poi poche non sono... io praticamente non ne ho ._.)
un bacione ♥
~ xx Gio. :3

04/11/12, ore 10:40

Ciao, non è vero che questo capitolo non l'hai scritto troppo bene è bello lo stesso.
In questa parte mi accorta di avere le lacrime agli occhi:
« Si puo' sapere perche' mi eviti ultimamente? » girai lo sguardo, vidi Danny.

« Non ti sto evitando, è che ora sono sempre insieme agli altri » lo guardai negli occhi.Feci un respiro profondo.

« Ah gia' , i tuoi nuovi amici giustamente ora noi non contiamo piu' nulla vero? » il suo sguardo divento' freddo.Non sapevo cosa fare e nemmeno cosa dire.

« No , questo non è vero .. » lo vidi andarsene.Mi alzai di scatto,afferrai il suo braccio,si giro' verso di me.

« A no? E perche' allora non esci piu' con noi, con me? »

Iniziammo a discutere.Vidi sempre di piu' avvicinarsi a me Danny.

Poco dopo vidi arrivare Liam insieme ai suoi amici.Vidi Danny arrabbiarsi ogni volta di piu' e io feci lo stesso.

«Ei , ma cosa vi prende? » disse Liam arrivando dietro Danny.

In quel preciso momento, vidi Danny girarsi verso di Liam e gli diede un pugno in piena faccia.

Lo vidi cadere a terra.MI avvicinai a lui.Mi girai verso di Danny.

« Per favore, va via ora » lo guardai negli occhi.

Passai delicatamernte la mano sul viso di Liam.Sorrise.

« Il tuo amico fa molto male porca miseria » si mise a ridere.Sorrisi.

« Scusami, credo che lui sia geloso di te .»

Lo aiutai ad alzarsi,gli diedi un bacio sulla guancia
Ciao!!!!!!!!

04/11/12, ore 10:35

Che bello finalmente Liam e Sandy si sono incontrati e questa volta senza farsi male.
Credo proprio che tra loro nascerà qualcosa, si ne sono sicura.
La parte più bella è questa:
Mentre ero persa nei pensieri.Andai incontro a qualcuno,caddi a terra.

« Aii, che dolore .. » passai la mano sulla testa , alzai lo sguardo, era il ragazzo della palla.

« Scusami, veramente.. ero perso nei miei pensieri » disse alzandosi ,mi diede la mano.

Mi alzai , lo guardai.Sorrisi, abbassai lo sguardo.Sentii il cuore fare mille rimbalzi e non capivo perche’.

« Ma te sei la ragazza di prima » disse sorridendo.Lo guardai

« Si , sono proprio io ,siamo destinati a incontrarci sempre cosi » risi, rise anche lui.

« Essi, proprio cosi. Be’ allora scusami ancora,ci rivediamo..»

« Speriamo che almeno la prossima volta non ci dobbiamo fare male » aggiunsi, lo salutai.

Tornai a casa.Aprii la porta, vidi mamma che mi aspettava davanti alla porta

« Ciao mamma, che bello vederti qui » sorrisi.Andai verso la camera

«Chi era quel ragazzo? È carino »
E poi anche questa parte:
Finita la canzone , andai insieme agli altri a prendere qualcosa da bere.

« Ei hai una bella voce » sentii dietro di me una voce, mi girai.Vidi il ragazzo.Sorrisii

« Ehm.. grazie mille veramente » sorrisi.

« Ancora non mi sono presentato. Io sono Liam » mi diede la mano.Lo guardai negli occhi.Sentii il cuore battere all’impazzata.

« Piacere io sono Sandy » diedi la mano.Sorrisi.
Ciao!!!!

04/11/12, ore 10:23

Che bel capitolo, la tua storia mi sta già piacendo e sono ancora al secondo capitolo!!!!!!
Ho messo la tua storia tra le preferite e le seguite, così posso leggere quando voglio la tua storia.
La parte che mi è piaciuta di più è questa:
Passarono un paio d’ore.Mi giravo e rigiravo per non scottarmi.

Sentii cadere sulla mia pancia,una palla.Aprii gl’occhi.Presi la palla,e mi guardai attorno.Vidi un ragazzo avvicinarsi a me.

« Scusami,stavamo giocando a pallone e per sbaglio è finita sopra la tua pancia » aprii un sorriso enorme.Sorrisi.Sentii le guancie bollire,forse era il sole o forse ero diventata rossa.

« Non ti preoccupare, non è successo nulla » sorrisi.Abbassai lo sguardo.

« Be’ allora grazie e ci rivediamo in giro » lo vidi allontanarsi,ando’ insieme ai suoi amici.

Girai lo sguardo,vidi Lisa fissarmi.

« Cosa è successo? » la guardai senza capire ,sorrisi.

« Chi era quel ragazzo? Era veramente un figo » si mise a ridere, risi anche io.

« Non so chi è, stava giocando con i suoi amici ,la palla è caduta sulla mia pancia ed è venuto a scusarsi » aggiunsi ,sistemandomi i capelli.Mi distesi,chiusi gl’occhi.
Be ora continuo a leggere e recensire ciao!!!!!

10/10/12, ore 13:26

ciao!! Vdo che è da tanto che non aggiorni, pero io sn del parere che se sai che non ti vengono piu idee e non ti piace più allora non la scrivi neanche!
Ma ti prego nn la cancellare mi piace tantissimo! Sei davvero brava a scrivere!
Ciao
Vale...xx
Ps: Aggiorna presto!

24/07/12, ore 20:05

Nooo, perchè? No, vai avanti, falli almeno fare la pace c: *occhi dolci*
ti prego vai avanti. Baci, elena xx

24/07/12, ore 19:18

tu cosa??? ma dico ti sei rincitrullita?? qst storia è stupenda e la vuoi cancellare??? la seguo fin dall'inizio e trpp bella ma tu sei matta?? guai a te se la cancelli!!! ti prergooo noooo!!! e kmq povera Sandy....
aggiorna presto bacioni Giorgy
PS: NON CANCELLARE LA STORIA E' STUPENDA!!

09/07/12, ore 18:39

bravaaaa povera sandy :'( E CRETINO Liam!!! kmq sei bravissima continua cosi e la proxima volta falla piu grande la scrittura della "JENNA'S SPACE" Perchè gia che io c'ho gli occhiali ma è talmente piccola che non riuscivo a capire molto bene apparte qst mia stupida osservazione volevo dirti che mi stupisci sempre e i tuoi capitoli sn fantastici vado bacioni GIorgy

08/07/12, ore 22:08

Odio l'alchool ahahah fa sempre uno strano effetto sulle persone ahahahah
No ok il capitolo è jaksbndjhbnjh
continua presto;))
Un bacio
-El♥

06/07/12, ore 21:02

Scusa se ho recensito più tardi questa volta...Chiedo perdono!!!!
Cosa si può dire di questa fan fiction....
LA ADOROOOOOO con la a maiuscola!!!!
Voglio assolutamente un aggiornamento non ce la faccio ad aspettare ancora! XD
Spero che a breve tu posti u nuovo capitolo perchè sono curiosa di leggere ormai questa storia mi ha appassionato.
Se vuoi passa da me.
Alla Prossima!!!
baci
Luluhero

05/07/12, ore 16:30

complimenti brava è molto bello il capitolo pero aspetto il proximo!! baci GIorgy xD :*

04/07/12, ore 22:27

Anche se cortarello bello sisi...
Aspetto il prossimo;))
Bacionii El.♥

04/07/12, ore 22:16

Questa sarà una recensione un po frettolosa e non molto carina ma sono ormai le dieci e sono anche un pochino stanca, quindi cercherò di fare del mio meglio, lo so che ti avevo detto che l'avrei scritta domani ma non e l'ho fatta e siccome il capitolo non era molto lungo, ho fatto in fretta e mi è scappata anche una piccolissima recensione :)
Prima di tutto, spero che i problemi non siano nulla di grave, in qualsiasi caso, se hai voglia di parlare con qualcuno, io sono brava ad ascoltare :) spesso sono anche più brava a dare buoni consigli agli altri piuttosto che a me :) Sappi che io sono qua anche se non ci conosciamo :)
Adesso, tornando al capitolo, non è venuto molto male :) mi piace il fatto che tu abbia voluto riprendere le audizioni come quelle di High School Musical, solo una cosa, se la prossima canzone è right here, right now, che è una canzone del terzo film, qual'è il titolo della canzone che hai utilizzato per l'audizione? Comunque, mi piace come già detto, che tu abbia ripreso alcune cose di high school musical e mi piace anche il fatto che tu li abbia messi in un collegio, questa idea del collegio, ti è venuta in mente perché guardavi Rebelde per caso?
Bé, penso che quattro recensioni in una sera siano abbastanza, ti lascio in pace, per stasera ho finito :) Al prossimo capitolo quando lo pubblicherai :)
Baci Baci Ley :)

04/07/12, ore 21:45

Ohhhhh, ho visto che hai pubblicato l'altro capitolo, quindi mi sbrigherò con questa recensione, domani avrai anche quella per l'ultimo capitolo perché lo leggerò dal cellulare prima di andare a letto :)
1) non ho capito che canzone è quella dell'inizio, poi me lo dirai un giorno? ahahaha :)
2) peccato che se ne deve andare lo stesso, pensavo che magari avessero deciso di rimanere li...
3) Si chiamano Styles, queste persone mi avevano detto che avevano un figlio ma era ancora in vacanza con i suoi amici e che appena sarebbe rientrato a casa ,avrei potuto farci amicizia.
Pero' era un cognome che avevo gia' sentito qualche volta,solo che non mi ricordo quando e dove.
_ Non ci potevo credere, e come reagirà Sandy quando capirà finalmente che i suoi vicini di casa sono i genitori di Harry e di conseguenza anche Harry in persona? :)
4) Mentre camminavo tra i corridoi,sentii la voce di un ragazzo ed era molto famigliare,mi avvicinai senza farmi vedere chi era.
Lo guardai,sorrisi.
Si era lui ,Liam ed era insieme ai suoi 4 amici.
Mi nascosi dietro una colonna,presi il cellulare lo chiamai.
_ O mamma, che cosa tenera, finalmente e stranamente, si ritrovano nella stessa città e frequenteranno la stessa scuola e poi, vogliamo parlare della telefonata? trovi sempre modi così carini per farli incontrare :)
5) Vidi i ragazzi che erano leggermente dietro,mi girai e facendo i gesti dissi a loro di stare zitti.
« Ma dai veramente? Anche quello che frequento io è un collegio » sorrisi.
« Che bello, ma tu ora che fai? »
Tolsi il cellulare,andai dietro di lui lentamente.
« Be' in realta' pedino un ragazzo »
Lui guardo' verso il cellulare,poi si giro' verso di me,Rimase sorpreso.
« Non sono un fantasma » risi,andai verso di lui e lo abbracciai forte.
« Non ci posso credere, sei qui e frequenti questa scuola »
I ragazzi si avvicinarono,salutai anche loro.
« Si e molto probabilmente finiro' qui la scuola » sorrisi.
Si avvicino' lentamente a me, mise le mani sul mio viso.Inizio' a baciarmi.
In quel preciso momento,avrei voluto fermare il tempo.Le cose iniziavano ad andare bene.
I ragazzi iniziarono a fare gli scemi.
Si stacco' da me, mi guardo' negli occhi.
« Non voglio perderti piu' » sorrisi,avevo gl'occhi lucidi,gli diedi un bacio a stampo.
_ tutta la telefonata è meravigliosa, ma questo pezzo è così bello, così tenero e dolce, così, non so proprio trovare le parole giuste per descriverlo :) Hai scritto un capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di leggere stasera il prossimo capitolo... Complimenti :)
Ehi, mi sono iscritta a questo sito: http://ask.fm/Lunettaetta ... se qualche volta ti annoi, puoi scrivermi qui :)
Bé, adesso vado alla prossima recensione che riceverai domani perché penso che tre recensioni in una serata sola, penso che bastino, non voglio disturbarti troppo e assillarti con le mie recensioni più che noiose :) come già detto, alla prossima :)
Baci Ley :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]