Sex is in the air
di Doralice

25/07/12, ore 19:16

Oh beh... *si asciuga la bava e rimette a posto il secchiello* oserei dire di sentire caldo. Tanto caldo.
Adoro le ragazze per averti dato sta idea (waa, hai usato love is in the air sul serio *-*) cosa dire? Meno male che per una volta è stato John quello sicuro di tutto e ha preso in mano la situazione (e meno male che Sherlock è uno che non si fa scrupoli a spogliarsi...) bellissima *-*
L'unica cosa non ho ben capito questo:
– Non vedo come un'ispezione rettale possa risolvere il problema, John. – obiettò, assumendo comunque la posizione e tenendosi in equilibrio afferrando la spalliera della poltrona.
– Orgasmo prostatico, Sherlock. – lo sentì puntualizzare, mentre un rumore umido
È la stessa cosa. – pensò vagamente seccato, roteando gli occhi.

''mentre un rumore umido''...? mi son persa io qualcosa? ç___ç

Comunque sia, waaaaaaah *corre a rileggerla* tanto amore per te <3

26/06/12, ore 16:13

bellissima, questo Sherlock tenero e indifeso atterrito da quello che prova e da quello che vuole mi fa venire voglia di coccolarlo.... ma tanto ci pensa John, il suo John e insieme sono davvero perfetti!

26/06/12, ore 00:19

"Bravo cucciolo" no, cioé, io muoio di tenerezza. Il tuo sherlock é un colpo al cuore, lo é sempre ma qui che non ha la sua sicurezza da egocentrico genio del male fa venir voglia di portargli una scatola di biscotti e magari anche una copertina cosí non prende freddo. E john é di una tale schietta indecenza che mi é venuta una scalmana. Non c'é che dire, tutte le volte che scrivi qualcosa rischio l'ictus. Baci baci.

25/06/12, ore 22:15

Sei bravissima ad immedesimarti in Sherlock alle prime armi. Non so come tu ci riesca, ma riesci a descrivere e a trasmettere a chi legge tutte le ansie e le insicurezze di un ragazzo che normalmente possiede tutte le risposte, ma che quando si tratta di sesso e amore, è vergine. Non solo nel corpo, ma soprattutto nello spirito. E mi fa impazzire anche il tuo John, esperto, calibrato nei gesti, qui un po' più Bamf! che in altri tuoi racconti (ma ci sta benissimo), John sa che questo è probabilmente il solo campo dove può predominare sull'altro, ma lo fa con una delicatezza ed una cura infinite, che altro non sono che espressioni dell'amore unico che prova per Sherlock.

25/06/12, ore 21:26

Quel che c'era da dire l'ho già detto e l'ho riletta con moooolto piacere. Sei troppo brava cara. Love <3

25/06/12, ore 21:13

No, vabbè.
Il discorso dell'anima l'ho fatto io, mi prendo tutte le responsabilità connesse. Sono abbastanza fiera della cosa perché arrivata nel gruppo dopo una giornata a studiare una delle materie più noiose dell'Universo mi sono trovata in medias res. In medias res nel Manifesto del p0rn Johnlock. Con John attivissimo e Virgin Sherlock che sono la perfezione su questa triste Terra. Quindi sì, rinnovo l'invito e ti offro l'anima, mia cara falciatrice.
A parte che non ho idea di come tu abbia fatto nello spazio di tempo effettivamente impiegato a creare una cosa così tanto erotica, così altamente magnetica per l'attenzione e allo stesso tempo così incredibilmente poco pwp. Ok, nasce come un pwp ma non lo è perché c'è il fluff e la dolcezza pura della fine e puff!
Davvero, credo di aver letto così tanto p0rn slash nella mia breve vita che spesso ho nausea. Ci vuole bravura nell'erotismo, non è un semplice:
" questo va inserito qui" in termini altamente descrittivi. Tu, ragazza mia, lo hai creato da due soggetti e un'immagine e in meno di una pagina hai fatto più di quanto non farebbero orde di... orde di... niente, non trovo un termine di paragone decente. Qualsiasi cosa si spegne davanti a tanto °ç°.
Vaaabene. Adesso che le mie capacità linguistiche sono andate, chiudo questa recensione senza senso, ti auguro buona doccia e aspetto impaziente un sequel. O un prequel. O altro. Qualsiasi altra cosa. Va bene anche una riga di testo intensa.
Cioè...Wow.

25/06/12, ore 21:12

Sherlock fa una tenerezza incredibile. È spaventato, combattuto, intrigato, affascinato. Forse non è, tra i tuoi, il p0rn che preferisco ma è sempre un piacere leggere una tua creazione nel fandom delle school!AU e poi, l'ho giá detto, il tuo Sherlock è delizioso <3