Un sorso di ribellione
di KillAnyoneForYou

07/07/12, ore 00:05

Questa storia l'avevo già letta sul concorso su facebook -partecipo anche io- e devo dire che è la mia preferita fra tutte le altre.
Forse non lo hai ancora capito, ma io amo come descrivi Peeta ed è semplicemente perfetta.
Pero' dovresti modificarla e mettere l'html ;)
Ah, ultima cosa. Come al solito rimango sempre attaccata allo schermo e cerco disperatamente di arrivare il prima possibile alla conclusione.
Quelle ultime parole... ho i brividi, sul serio.
Complimenti, sei davvero brava :)

02/07/12, ore 21:02

Come ho detto su FB, questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Molto romantica, hai saputo cogliere i sentimenti di Peeta in una maniera così inconsueta, delicata, che sono senza parole...
A volte, ho seriamente dubitato del reale amore di Katniss nei suoi confronti, ma quando l'ha implorato di non lasciarla, in questa OS, mi sono ricreduta.
Veramente, non ho parole per descrivere questa meraviglia.
Dolce, romantica, malinconica, triste, ma nei canoni di "Hunger Games" e molto IC!
Molto brava, i miei complimenti!
Un bacio,
Dear Juliet

02/07/12, ore 21:00

Ehilààà!! Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che difficilmente trovo fanfiction che parlano di questo momento. Mi è piaciuta molto la tua idea ed è proprio quello che avrebbe fatto Peeta. Quindi hai centrato in pieno sia il carattere,il contesto e i loro sentimenti oltre che hai miei. Complimenti! :D

28/06/12, ore 19:03

Straziante e devastante. Una conclusione alternativa alquanto interessante.. Deve essere carino un continuo dove Katniss torna nell'arena, magari con Haymitch.. Complimenti:)

26/06/12, ore 19:29

cavolo, l'ho trovato terribilmente bello. è scritto molto bene complimenti davvero! però è tremendamente triste :( ti confesserò che mi sono depressa D:
comunque complimenti, è davvero fatto bene :)
un bacio,
ellen5

26/06/12, ore 12:25

Ciao, è davvero un bel finale.. sarebbe bello. Però penso che gli strateghi avrebbero fatto di tutto per uccidere almeno uno di loro, tipo fulmini etc.
Bellissimo! Ti va di leggere e recensire anche la mia? E' una fanfiction sulla coppia Finnick-Annie, grazie! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1126067&i=1

26/06/12, ore 01:16

hai dato un finale diverso e alternativo, all'inzio io pensavo che Peeta si sarebbe suicidato, ma poi ho visto che Katniss ha impedito quel genere di cose. hai reso benissimo i personaggi, fino a farli sembrare quasi reali ;) Peeta è sempre dolce e non beve più per lasciarla vincere!
mi è piaciuta questa storia
un bacio e alla prossima
Queen_B

25/06/12, ore 21:38

bello questo tuo scritto, mi è piaciuto molto! Sei riuscita ad interpretare molto bene i sentimenti dei personaggi, in modo da renderli verosimili a quello che sarebbe veramente accaduto.
Complimenti,a presto,
Isaby94