Perchè tu mi hai reso un uomo.
di sunshine_S

09/12/14, ore 15:04

AMO questa PICCOLA(ma piccola dove?!)one shot su mark e lexie,su quelle due persone che ho amato quasi più di me stessa(adesso mi crederai pazza chi può amare due personaggi immaginari più di se stesso?)
concordo su quello che hai detto su shonda anzi voglio proporre di creare un esercito di slexiani(WTF?)che avranno la missione di infliggerle le stesse torture che lei ha inflitto a loro.
ok credo che per il bene della TUA e MIA sanità mentale smetto di scrivere
ciauuuuuu^_^

ps tanto x rompere un pò le balle volevo dirti che SLOAN si scrive senza E,scusa ma io devo sempre rompere le balle sopratutto su questo^_^ieri stavo x distruggere sky quando ho visto che avevano scritto SLOANE^_^

ok ora la smetto veramente

27/06/12, ore 21:13

piccola one-shot?? Cioè, è la cosa più bella che io abbia mai letto su Mexie e credimi ragazza se dico che questa "piccola" one-shot è stupenda

27/06/12, ore 16:28

Bravissima, complimenti davvero, hai saputo dare a Mark e a Lexie il lieto fine che si meritavano.
Mi é piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia coinvolto nella storia gli altri personaggi di GA e che abbia offerto un tributo all' indimenticato George.
Mi hai davvero commossa, insomma mi sembrava di essere lì, tra gli invitati, con un fazzoletto a portata di mano e a prova di lacrime
Ancora complimenti
lulubellula

25/06/12, ore 22:03

Però non mi puoi mettere anche George in mezzo, ho pianto fin troppo in questi giorni ç________ç
Complimenti amore,comunque :')