Almost lovers.
di Lue

26/01/24, ore 17:28

Questa Drabble mi è piaciuta davvero molto e tra l'altro la coppia è davvero azzeccata, perché solo per Cato e Clove una descrizione simile sarebbe stata perfetta — e così è stato.

Ce li vedo benissimo a fare la lotta per manifestarsi reciprocamente il loro amore.
In fondo sono guerrieri e assassini, sono stati cresciuti in quel modo e hanno un modo tutto loro per dimostrare certi sentimenti — a dirla tutta, meno male che ancora li provano, sentimenti simili.

Però inutile dire che l'ultima parte della Drabble mi ha bellamente uccisa dentro, perché in punto di morte Clove ripensa proprio al momento più calmo che ha condiviso con Cato, ovvero quando lo osservava dormire accanto a lei — in una notte d'autunno, tra l'altro, che è uno scenario bellissimo.
Complimenti per questa Drabble, è stata davvero una piacevolissima lettura.

M a k o

02/07/14, ore 10:45

Penso sia assolutamente la cosa più bella mai scritta su questa coppia. Così veri, così loro. Vivi, nonostante si siano costruiti un futuro che mai avrebbe concesso loro di stare insieme.

26/06/12, ore 22:29

Che bella! Non ho mai letto (né scritto in realtà) di Cato e Clove in questo modo...
Piacerebbe anche a me leggere qualcosa d'altro su loro due, scritto da te... adoro questa coppia...
I miei complimenti, un bacio
Dream Moan

25/06/12, ore 23:58

hai reso tantissimo in poche parole ed è un dono che pochi hanno. mi è piaciuto moltissimo lo stacco tra il passato e il futuro e di come siano uniti nella notte di autunno :)
adoro loro come coppia, ormai me ne sono innamorata ahah xD
complimenti, è veramente bella!
un bacio
Queen_B

25/06/12, ore 23:01

Non so se renderò abbastanza con poche parole, ma ti dico semplicemente una cosa: hai espresso molto di più tu con una drabble di poche righe che una long scontata e dalle tematiche trite e ritrite. Sei innovativa, eppure lasci intatte le essenze dei protagonisti: brutali, violenti, senza pudore. Mi piace il paragone fra il passato e il presente, com'è strutturato, l'inserimento della natura con le notti d'autunno. Mostri come Clove si rassegni alla morte, come, grazie ad essa, riesca a cambiare punto di vista della situazione.
Bella. Bella fanfiction. Vorrei vederti sperimentare una long (sempre su questa coppia, ovviamente.)
Intanto finisci fra le preferite, poi aspetterò che tu mi sorprenda ancora.