'Loved'
di NanyLovesNiall

02/02/13, ore 19:08

waaaaa beh dai, un accenno al larry c'era anche se quei momenti etero di tomlinson sono molto imbarazzanti ahahhaahah <3 comunque mi piace un sacco come scrivi ( e non ho idea di cosa sia una lemon, me lo spiegherai su faccialibro? xD) ciau :'3

30/06/12, ore 13:07

Hahahahha a me ha fatto divertire tantissimo hahahhaha sto ridendo ancora. Brava, hai scritto molto bene :)

26/06/12, ore 20:38

Oddio, è bellissima *-* magari scrivessi io come te!! Comunque dovresti continuare, è passionale e tenera allo stesso tempo :*

26/06/12, ore 11:00

Diooooo... è a dir poco Stupendaaa *---*
Dovresti scriverne molte altreeee ♥
Non ti sotterrare perché devi andare orgogliosa di quello che hai scritto..
è uno dei capitoli che fino ad ora mi ha colpito di più *lo ammette*

Bacizuccherosi♥

Marianne

P.s. Voglio il continuo della storia "Una vacanza da ricordare" :P

26/06/12, ore 10:15

*////*
Ma che caraaaaa **
é talmente dolcettosa e perversa allo stesso tempo che non so che dire! hauahuahua
Mi piace questo è poco ma sicuro!
La trovo davvero huabhsbhbkJlHDòBDJkòbjà
Penso che tu abbia capito che intendo xP
Sei Bella Nany <3
Huahuahuaha
Fefs

26/06/12, ore 02:05

Ok è una Narry dolcissima giuro! allora peima che caschi a dormire volevo complimemtarmi per l'originalità.Mi è piaciuto come hai trattato i caratteri dei personaggi facendoli rimanere fininalla loro natura! peró sei riuscita allo stesso tempo a trattare l'eccitazione di Niall pur mantenedndo il suo lato dolce e gentile.La conclusione è stata la mia parte preferita in assoluto.Complimenti per il diabete Xdxd
un bacoone
cilyan

25/06/12, ore 23:36

Ahahahahahahahahahahahah come sai, ho riso fino ad ora!! XD
E questo, lo sai, è un ottimo segno XD
Mi piace, mi piace e mi piace tanto questa OS **
Non è facile scrivere questo tipo di cose, quindi reputati non brava.. DI PIù!!!
E la frase finale, riadattamento de "Il mignolo col prof"?! ADORABILE **
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA *applaude contenta*

Un bacione enorme enorme
Hugs&kisses, with love <3

_Alex_

25/06/12, ore 23:36

Ma no che non fa schifo! E' tanto bella! :) E poi sei brava a scrivere non sparare cavolate u.u
Mi dispiace tanto per Niall, ma Harry è di Louis lol. Ancora brava, mi è piaciuta molto :)
Tanto amore, Giù xx

25/06/12, ore 23:07

Ma un avviso 'Pericolo di morte per Darren' potevi anceh scriverlo c.c sei cattiva c.c
Comunque oltre al fatto che,stavo tipo morendo *QQQQQQQQQQQQQQQ* è un qualcosa di fantastico *w*

I Love BeckyPorn x"D