Tell Shannon
di Juliet

14/09/14, ore 18:42

Non poteva avere titolo migliore di: Tell.. Shannon.
Ho segiuto la serie davvero da fan e penso che il personaggio a cui è stata data meno importanza è stato proprio Boone. Penso che se gli aiutori avessero approfondito il suo personaggio senza farlo morire così presto forse sarebbe risultato meno banale.
Il personaggio più odiato da me è proprio Shannon,perchè con i sue paranoie non si è goduta nè la loro storia che, benchè lei dica era d'amore, nè il rapporto fratello-sorella.
Bhe a parte la storia televisiva, mi è piaciuto il tuo modo di interpretarlo. Hai fatto perfettamante capire quello che il ragazzo prova nell'istane in cui capisce di non riuscire più a continuare. Complimenti davvero, ottimo!!  :) Dreamer2021

23/09/13, ore 15:18

Bellissima drabble. Commovente da far straripare gli argini del Rio delle Amazzoni.
Ho da sempre apprezzato Boone e il suo comportamento nei confronti di Shannon. Un po' perché l'attore che lo ha interpretato è il mio idolo. Un po' perché la sua è stata davvero una bella storia. Finitia male, ma bella.
E lo sarebbe stato ancora di più se solo Shannon e lui si fossero mai potuti convincere del fatto che non importava se fossero fratelli: il loro legame sarebbe comunque andato più a fondo. Perché era un legame che sapeva di amore, e non di affetto fraterno ♡
Seppure in ritardo megagalattico, complimenti ^_^
Sha

04/01/10, ore 22:20

Ho sempre amato Boone.
Ti giuro che quando ho visto questa puntata,tanto tanto tempo fa...ho pianto come una cretina.
Hai scritto una bella ficchy...si si ^^
Brava!

15/04/09, ore 16:27

"Tell.. Shannon..."
Ho visto quella puntata proprio poco fa. Sono stata in angoscia dall'inizio alla fine. Un personaggio si è aggiunto (Aaron) e uno è morto..
Avrei voluto strozzare Shannon quando,alla fine della puntata,è comparsa,allegramente parlando con Sayid. Non era lì quando suo fratello è morto. Ed è evidente che Boone aveva bisogno di parlarle.
Lasciamo sbollire la rabbia e la costante antipatia verso quella ragazza... Uno dei personaggi che odio di più. Boone mi piaceva. Non tantissimo,ma mi piaceva.
E la tua è una fic bellissima,capace di descrivere le sensazioni di un ragazzo morente,il suo più grande desiderio in quel momento,il suo più grande odio,in un certo senso. Complimenti! *_*

30/11/07, ore 14:44

Booooooooooone!!! Povero Bone, è stato uno dei miei personaggi preferiti... finchè non è morto... molto bella questa ficcy (si lo so, oggi ho scoperto il tuo account e ti sto lasciando commenti ovunque^^) è interessante il rapporto tra i due "fratelli"

21/09/07, ore 17:12

E' stupenda, intensa e diretta. Complimenti!
Hai descrito a meraviglia quelli che potrebbero essere stati i pensieri di Boone in quel momento.
La metto subito tra i preferiti :D

05/09/07, ore 12:45

*ç* Bellissima!!! Concisa e diretta vola tra i preferiti

03/05/07, ore 16:59

Meravigliosa... Scusa, non faccio recensioni corte di solito, ma questa storia è talmente bella che non ha bisogno di spiegazioni... complimenti.

03/04/07, ore 12:35

Nuuuuu!!!sto piangendoooooooooo!! la ff è davvero troppo tristeeeeeee! siiiiiiiiiiiigh.. va bè, me ne farò una ragione!! XD! mi è piaciuta.. tanto tanto tanto! mi raccomando..scrivine altre!! beso

13/01/07, ore 18:01

Sob, sigh. Decisamente bellissima, mi ha fatto piangere *___*

Shaida Black
11/01/07, ore 16:32

Woooow *_* introspezione al massimo degli ultimi istanti di vita di Boone! I pensieri erano veramente azzeccatissimi, direi che ci hai preso in pieno ;) complimenti!

10/01/07, ore 21:01

...benchè sia ormai cosa risaputa la mia poca simpatia per Boone (:P) è davvero una drabble molto tenera e realistica. Rende benissimo, e la faccenda dell'abbraccio è...bè...dolce. Bella...

Pipa_bella
10/01/07, ore 19:08

sensazionale. Assolutamente bellissima, breve ma intensa! E io che mi ero limitata a pensare che quel "Tell Shannon" fosse poco importante...