Vampires In The Dark
di Chi_eva

24/04/13, ore 22:57

Cavolo!!! Sto capitolo era piuttosto peso! Un centinaio di prede, il sesso per trasformare, Stark che dice ad Erika di adorare di lei il suo dolore e la minaccia ( più che altro la promessa ) di far del male ad Adam! Anche se devo dire che la reazione di quest'ultimo non mi è piaciuta, voglio dire ha ucciso per vivere.... È quello che fanno la maggior parte degli umani tutti i giorni ( bhe io sono vegetariana ma è un'altra storia ;D) e volendo noi potremmo vivere con altro, una vampira no! Ed ecco che parto con io mio discorso sostenitore pazzo dei vampiri! XD mi fermo prima di inserire il turbo! A prestoooo!!!

15/04/13, ore 15:38

Sempre più travolgente!!!!!! Non voglio più aspettare!!!!! :D

29/03/13, ore 16:42

Ahhhhh, non puoi fermarti così! Proprio sul più bello! Cattiva >.< ! Bravo Adam che ha deciso di parlarle! Così si fa! Adesso però aspetto nuovi risvolti e nuove rivelazioni per commentare decentemente! ;P
A prestoooo! :)

29/03/13, ore 15:10

No, non credo proprio che gli piacerà , ma la verità è sempre meglio di tutte quelle bugie XDXD
Mi ha fatto ridere la scena con l'amico di adam e le ragazzine che stavano per svenire XDXD
Stark è davvero il re degli stronzi, ma perchè non si trova qualcun altro a cui distruggere la vita e non la scia in pace Erika???

A presto -A.

14/03/13, ore 14:08

Accidenti! Era un po' che non riuscivo a dedicare due minuti a questo forum ed ora che ci riesco, trovo questa perla di storia! Ma complimenti! E' davvero affascinante ed alquanto originale, nonostante il tema soprannaturale che ormai è molto di moda. Mi piacciono molto i 2 protagonisti. Lui è il finto sex symbol, che si dimostra dolcissimo e anche ingenuo. Fino a qualche capitolo fa non avevo capito se lui conoscesse la natura della ragazza, ma alla fine mi hai stupito. Lei dovrebbe essere la tipica femme fatale, che poi si dimostra fragile e complicata, con un passato tremendo alle spalle.
Inoltre mi ha sorpreso, non so perché, il rapporto così distaccato tra la zia ed Adam. Ci si potrebbe immaginare che, dopo che tuo nipote ha perso i genitori, tu dovresti fare di tutto per renderlo almeno sereno, invece sta ragazza(signora, non ricordo che età abbia) non se ne frega niente ed anzi, lo bistratta, rendendo il protagonista ancora più solo.
Adesso sono veramente curiosa di vedere come continua. Come prenderà la storia dell'esistenza dei vampiri e cosa vorrà fare, visto che finora era deciso a proteggerla dal fratello malvagio. Sicuramente anche se aveva dei sospetti, si sentirà inadeguato a questo compito, quindi sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia, anche se qualche idea ce l'ho XD
Cmq complimentissimi ancora. Aspetto i tuoi aggiornamenti e uno appunto, controlla meglio punteggiatura e tempi dei verbi, perché a volte ho notato che mentre parli al passato metti nella stessa frase il presente, ma sono solo aggiusti in verità.

10/03/13, ore 17:16

Wow, adesso lo sa... Spero che non volti le spalle a Erika, lei già ha sofferto tanto, non vorrei dovesse continuare a farlo.
Non ho molto da dire perché bhè era un tutto incentrato sull'aggressione della zia e sulla verità quindi aspetto il prossimo capitolo! Ciaoooo ;)

19/01/13, ore 20:38

Nooo!!! É finito anche questo capitolo e non ce ne sono più! É bellissima questa storia, piena di significato e coinvolgente! Scrivi benissimo e mi sono mangiata tutta la storia scritta fino ad ora in un attimo! Ma, forse é stupido da chiedere, se Stark non é fratello di Erika, allora lei e Adam non sono imparentati e possono stare insieme giusto? In più la storia del non farlo é perché lei é vampira, no? Scusa per le domande ma io sono una che prima di leggere un libro deve già saperne la fine ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e il resto della storia!)

08/01/13, ore 20:00

Troppi segreti!!! Non ce la faccio più ad aspettare!!!!!! Continua così, il capitolo  è bellissimo *______*

02/01/13, ore 10:06

vedo che l' attesa è valsa la pena!!! questo il miglior capitolo che hai scritto sia per l' introspezione dei personaggi , e sopratutto per lo stile. continua così ...baciii

30/12/12, ore 17:08

aaaaaa xD menomale che non è suo fratello *sospira allegramente* allora capitolo belo e intrigante poi per farmi leggere e/o piacere qualche storia basta che si siano i vampiri e che si riesca a seguire il racconto quindi... bellissimo il capitolo tranne per la parte di Erika e Stark ma quello era necessario per far capire un passaggio fondmentale che non so spiegare xD quindi........ non so cosa aggiungere allora dico... buon anno nuovo (?) ok adesso vado sto già rompendo troppo xD sciauuu =D

30/12/12, ore 14:52

wooow bello bello bello xD mi piace già come inizia non vedo l'ora di sapere come continua =D sono leggermente in ritardo per recensire ma sto iniziando adesso a cercarmele da sola le storie perchè prima le leggevo insieme ad una mia amica ma erano sempre sui personaggi di twilight xD quindi.. eccomi qui ^.^ ok adesso sto rompendo xD vado sciau =)

07/11/12, ore 17:35

colpo di scena !!!!!bello!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao XD

19/10/12, ore 15:33

Colpo di scena!!!!! Veramente fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! *________* Baci!!!

19/10/12, ore 13:19

I nomi dei due ragazzi sono fantastici! Erika e Adam , wow! Mi piace l'atteggiamento beffardo di Adam! Continua così=D

19/10/12, ore 13:10

La storia sta prendendo dei risvolti macabri, chissà come andrà avanti! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!! Un bacio!