A volte l'amore dura, ma più spesso fa male
di Meissa Gaunt

14/08/12, ore 17:15

Questa drabble mi è piaciuta davvero moltissimo. È bello vedere quando un autrice, con poche parole, riesce a trasmetterti quello che potrebbe trasmettere in mille.
Mi piacciono le drabble soprattutto perché sono veloci, semplici e rapide e si leggono in un battito di ciglia. Leggono raraemnte long fiction, mi annoiano troppo. Anche James/Sirius è il mio OTP e lo è diventato quando ho letto una dichiarazione della Jo. Lei ha detto che Sirius non aveva mai avuto una ragazza perché era troppo preso dai suoi amici per poter badare a loro. Ora, noi sappiamo che Sirius avesse una vasta scelta, era un bel ragazzo e piaceva a moltissime, probabilmente anche la più bella della scuola se lo filava e ho fatto due più due.
È difficile non avere neanche una ragazza, anche se erano altri tempi mi sembra più che improbabile. Mi è piaciuta molto. È tanto dolce e tenera e descrive un momento molto intimo tra i due.
Passo alla prossima.
Piesse: le mie recensioni degli ultimi tempi fanno abbastanza schifo. Non riesco a scrivere nulla di sensato, negli ulimi tempi. È probabile che la riscriverò.
Cate

30/07/12, ore 11:54

Qualche tempo fa ho visto questa raccolta e non ho potuto fare a meno di volerla leggere e recensire. Ormai, è risaputo, la coppia piace pure a me, e non so neanche perché. Cioè, fino a poco tempo fa la allontanavo come la peste, perché insieme ce li vedevo solo come fratelli. Forse non è cambiato niente, eppure mi piace da morire leggerne a riguardo, soprattutto se a scriverne sei stata tu.
Ebbene, anziché perdermi in chiacchiere, cerco di recensire in maniera decente, via v.v
Una cosa che ho sempre ammirato del tuo stile è la capacità di mettere la sensualità in ogni singola parola, senza, tuttavia, cadere nello sconcio. È una scena bellissima, non solo un incontro di labbra, ma anche un incontro di corpi, di anime. Sono fatti per stare insieme, il difficile è stato capirlo.
Anche se pensano che sia sbagliato, non se ne fanno un problema. Sono perfetti, insieme.
La due frasi finali mi sono piaciute da morire, davvero. Le ho trovate... perfette. Mi hanno fatto sentire ciò che sentivano James e Sirius. Wow.

26/06/12, ore 14:41

Ok!
Ci provo: prima James/Sirius che leggo, sono sincera.

Solo perchè sei tu, sappilo... ;-)

Quanto è hot questa scena, scusa???