La perfetta melodia di Quello sguardo
di KillAnyoneForYou

26/06/12, ore 21:56

ei, ce l'ho fatta! ahah xD
devi scrive più grande e andare più spesso a capo, i miei occhi spesso si sono incrociati :)
però mi è piaciuta molto, io adoro il drammatico! *_*
hai descritto molto bene il rapporto tra questi tre protagonisti, mi piace quel silenzio di qualcuno che voleva parlare e non lo faceva.
poi le converse alla fine..!! bello *_*
un bacio e alla prossima
Queen_B

26/06/12, ore 20:04

Oh dio, ma tu amazzi la gente con queste storie così! ti giuro che se l'intento era mettere tristezza e depressione, ci sei riuscita alla grande con me D: però è bella anche questa storia, anche se triste. comunque complimenti, hai raccontato con bellissime parole la morte della ragazza bionda, bello anche il ritorno alle converse strusciate sul marciapiede alla fine.
mi piace come scrivi :)
un bacio,
ellen5

26/06/12, ore 13:50

Allora, non è una vera e propria recensione, anche perché non l'ho letta. Ci ho provato, giuro, ma non ci riesco e perdo il filo andando a capo perché è tutto un blocco di parole.
La metto comunque nelle seguite, perché l'introduzione mi ha incuriosita, ma per invogliare qualcuno a leggere la tua storia ti consiglio di mettere il tag (senza asterisco) per andare a capo e rendere più piacevole la lettura.