fucking fear
di xitsma

13/01/13, ore 17:54

oddio askjdasdm *w*
la mia zizza scrive una os e non me lo dice neanche.. potrei anche offendermi .w. (?)
poi è tanto bella! le os\ff che si scrivono la notte sono sempre meglio, me ne sono resa conto con le mie lol (?)
comunque la zizza scrive bene bene e sono tanto fiera di lei ^^ poi amo le ultime righe
"La mia promessa sarebbe durata finché lei non mi avesse chiesto di cancellarla. No, sarebbe rimasta fino all’eternità racchiusa in delicate gocce d’acqua che ci avevano bagnato il viso e che erano state testimoni dell’inizio del nostro amore."
adfknasd che cosa dolce, tommo ** (?)
comunque ancora complimenti zizza c:
-zizza tua.

16/07/12, ore 20:43

Marmellata cattiva non mi avverti che scrivi una OS??
Alle due di notte tu scrivi storie?Ma dove la trovi tutta la fantasia?xD
Senti lo ammetto fa proprio schifo!! (TUTTO IL CONTRARIO)!!! Ahahah scusa ma so fissata con la canzone di Fedez :)
Guarda è bellissima davvero non so come fai a scrivere così bene :)
Mah i misteri della vita O.o
Ciaooooo <3

28/06/12, ore 17:18

Perchè è normale che una raggazza alle due di notte scrive OS e che gli vengono pure bene.
Eh beata te che hai tutta st'immaginazione ,sta fantasia,e che ste cose ti escono bene.
Sei inteliggente solo quando ti pare a te,signorina eh?!
Comunque sarebbe stata una bella storia questa,però se hai voluto farla ad OS sono cose tue,anche perchè ne hai altre ancora incomplete che ti ordino di finire. O meglio ti ORDINO di postare la continuazione.
Beh la OS è davvero scitupenda (?) perciò non so più cosa dirti.
Vado vado. Ciao ciao.