Un inquilino di troppo per Sherlock Holmes
di koorime

29/06/12, ore 05:35

OK non credo di poter scrivere una decina di righe di risate ma permettimi:
Muhahahahahahahaha!!!! XD
Sto sghignazzando come una pazza e non riesco a smettere!
Povero Sherlock XD
Secondo me questa folle Sue l'hanno mandata un gruppo di ragazzine italiane un po' cretine ;)
E che dire di John? Che non sa se lanciarla dalla finestra o mettersi a ridere senza ritegno alle spalle dell'amico.
Insomma, davvero geniale, complimenti!
Baci baci.

27/06/12, ore 16:35

"Abbiamo anche provato a farla arrestare da Lestrade, ma quando lo abbiamo chiamato ha riso e ha detto che questo era il karma"
Sto ridendo come una scema, sappilo. (Meglio riderci sù, perché c'è una vera epidemia di Mary Sue, i qualsiasi fandom.).
E questa Sue è perfetta - deliziosamente e perfettamente irritante. Vorrei prenderla a pugni, seriamente. (Poi, vabbè, il discorso sulla morte di John è stato veramente divertentissimo. Povero terzo-incomodo-John. E poi - bho - mi son immaginata la faccia da troll di Lestrade che scopriva di aver avuto la sua vendetta).
Complimenti per questa delizia.

26/06/12, ore 09:00

Scusa, SCUSA IO STAVO BEVENDO IL CAFFé. Ora chi me lo toglie dal naso? Vabbè sei perdonata perché è furiosamente divertente. Bellissima la morte-non-morte di John. Bellerrima questa frase "Avrei dovuto risponderti questa notte a letto, mentre facevamo l’amore, lo so, ma... Sherlock, anche io ti amo,- sorrise lei, illuminandosi tutta."
"andare a illuminarle gentilmente i capelli fulvi e splendenti, creando un riflesso che illuminò la stanza." Solo a me sono venute in mente le palle coi lustrini anni '80?
Mi hai fatto riderone. E sono pure a piedi nudi senza un motivo. Così, per festeggiare.