§EgOcEnTrIcItY§
di BloodyMoon

Mistress Lay
14/01/07, ore 00:02

Honey adorata, eccomi qui, tra rimasugli vari di appunti scritti in sdreuso antico e sepolto, a leggere la tua nuova drabble! Carinissima! Soprattutto visto che è dalla parte di Ginny (e sai perfettamente come la penso su di lei... non ci posso fare niente! u.u). Ormai sei bravissima a scrivere drabble e flash fic! *.* Bax bax, alla prox, tvtb!

11/01/07, ore 15:19

Pover la nostra piccola e cara Ginny... ma quanto mi dispiace per lei... tanto tanto! Io... alla fine Ginny si suicidò?? Si nota quanto voglio bene al suo personaggio, vero? Comunque, a parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero molto la tua drabble. Riflette appieno tutti i sentimenti di chi prova un amore a senso unico e non può fare più nulla per riuscire a guadagnarsi un po' di felicità, può soltanto guardare il proprio amato felice fra le braccia di un altro, e sperare di trovare un giorno la sua di felicità senza di lui.

11/01/07, ore 00:46

E' davvero splendida...rendere in poche parole sensazioni tanto vivide è davvero un'arte! La fine lasciata in sospeso poi trovo ci stia benissimo. Complimenti davvero! Kiss Lilith Black

Attpic
10/01/07, ore 21:00