La sognatrice
di ila98

26/06/12, ore 13:46

Partiamo col fatto che il mio cognome è Ferraro e ho iniziato a leggere solo perchè ho letto che la protagonista si chiama Sofia Ferraro. Mi sembra interessante, può svolgersi in maniera originale e ci sono vari spunti, essendo poi un primo capitolo che praticamente non dice niente, ma questo è anche positivo, poiché posso fantasticare su come potrebbe continuare. Inoltre (hai 13 anni, giusto?) la punteggiatura è giusta, e per un 98 è tanto di cappello, vuol dire che qualche mente pensante c'è (passo per razzista forse ma mia sorella ha più o meno la tua età e quando leggo come scrive con le sue amiche mi viene voglia di prenderla a ranghellate). Tutto questo per invogliarti a continuare :D

Ammazza Risate

26/06/12, ore 13:10

Sono curiosa di leggere il continuo, anche se è molto breve questo prologo o capitolo che sia, di conseguenza non si capisce granchè apparte il fatto che ci sia una bambina che presumo ricominci la scuola dopo l'estate.
Anyway, il fatto che stia per incominciare la terza media mi ricorda me nella sua situazione, quindi vorrei sapere cosa succede dopo. :)
Ti do una valutazione positiva, ciao! :*

_leavemealonetodie_