per non restare indietro
di eleanor89

08/11/08, ore 17:10

Davvero splendida. I sentimenti di Gaara sono epressi alla perfezione.
Si nota che è qualcosa di personale, si nota come ti sei presa a cuore il personaggio, mettendoci anche del tuo.
Ti faccio davvero i miei complimenti, perchè questa è una delle migliori Gaara centric che io abbia mai letto.
Probabilmente ti è venuta così bene proprio perchè quelle parole sono tue e provengono da tue esperienze personali. Davvero una bella fanfiction.

13/01/07, ore 18:40

ciao.... è veramente splendida. di solitudine ne ho provata anche io,ma da quanto ho capito non quanto te. sono contenta che tu sia riuscita a trovare qualcuno che ti è stato vicino facendoti tornare il sorriso! complimenti per la ficcy...un bacio

13/01/07, ore 15:23

Davvero bellissima, complimenti! Mi è piaciuta tantissimo e mi ha commosso, hai reso perfettamente i sentimenti di Gaara, però mi dispiace che li hai provati anche tu come lui, immagino non deve essere stato facile, ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio, sono molto contenta per te, le storie scritte con il cuore sono, secondo me, le più belle di tutte!

haker222 (rika83)
11/01/07, ore 14:20

Davvero bella, mi è piaciuta! penso che tu sia riuscita a comprendere i sentimenti di Gaara e a trasmetterli ai lettori.BRAVA!

10/01/07, ore 21:06

dopo tanti sforzi...sudate di camice per spiegarti l'html... sei finalmente riuscita postare la ficcy!ç______ç cmq,come ho già detto su manganet, è davvero bellissima!! continua così nee-chan!!!^0^