I want to remember every singol particular of you, i want to remember who you was for me.
di woody woodpecker

Pomodori? Ma io ti lancio dei fiori! Ti faccio un applauso per questa geniale trovata. Devo ammettere che avevo avuto più o meno la stessa idea (ahah), avevo già immaginato la coppia "Klefan"... Starebbero davvero bene insieme e si sa che sono molto amici...
Prima di trovare questa storia mi sono detta: "se qualcuno non ha scritto un racconto erotico su Stefan e Klaus, devo assolutamente scriverlo io!". Ma non ce n'è stato bisogno, dato che l'hai già scritto tu. Ti faccio ancora i miei complimenti. :)

Accidenti io sn pro Klefan (l'unico con cui vedo bene Klaus é con Stefan) ma tu l'hai rappresentati in maniera strabilianti! Brava :-)

Ma tesoro! questo sono il Klaus e lo Stefan di cui mi piace legggere!
penso proprio che fossero una bella coppia, e lo dico seriamente: di norma Klaus mi sta un pò sull'anima, ma con Stefanuccio suo, è un 'altra musica.
Negli anni 20 devono aver toccato l'apice della loro felicità, con Rebekah (vittima inconsapevole) a fare da terza, un pò tipo "condimento"!
Sicuramente, durante i periodi che hanno trascorso insieme, Klaus avrà davvero bevuto da lui, sia come manifestazione di passione, sia di predominio fisico sul compagno.
scrivi ancora, altro che pomodori!
bacio, Setsuna

Io adoro questi due insieme, anche se non avevo mai pensato a loro in questo modo XD però la fic mi è piaciuta, è originale e poi ripeto AMO Stefan e Klaus <3 ahahah la prossima volta che hanno in mente una cosa del genere mi chiamino, mi offro volontaria per una cosa a tre.. ahahah basta XD sto fantasticando troppo! :P Bacioooo

Ehi, ciao!
Dunque, a me le cose originali piacciono e questa lo è assolutamente!
Secondo me tu scrivi bene, il problema è che, spesso, tralasci lettere o sbagli a scrivere dei termini. Oppure non metti virgole o maiuscole -tipo dopo i dialoghi-.
Comunque sia, non darò un'opinione nè negativa, nè neutra alla storia perchè, come ho detto, è davvero originale e ritengo tu sia riuscita a descrivere abbastanza bene la loro passione, senza cadere nel ridicolo o volgare.
Detto ciò, mi auguro tu riesca a correggere quegli errorini -con un'appropriata rilettura- e che tu scriva altre storie innovative come questa.
Un bacio,
Lisa.