Incompatibilità
di LeftEye

02/08/12, ore 16:32

L'ho trovata molto intelligente. La tua spiegazione a fine pagina chiarisce tutto molto bene, ma anche senza averla letta è evidente in che cosa consista l'incompatibilità (emblematiche e geniali quelle battute in cui iniziano ad allontanarsi, si percepisce quasi come un improvviso stridio, il suono delle unghie che graffiano su una lavagna). Il tema scelto mi piace moltissimo e trovo importante che tu abbia sottolineato come la causa primaria delle incomprensioni, della rottura dell'ingranaggio, stia nel linguaggio, nelle parole, in questo dialogo-non-dialogo. Inoltre "Zip. Popi popi. Su e giù, dentro e fuori. Herpes" è la scena erotica migliore che abbia mai letto, senza dubbio. Davvero, complimenti, non è che sia molto ferrata sul nonsense, ma la tua storia mi ha proprio colpita. In positivo, chiaro.
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 04:33 pm)

26/06/12, ore 13:42

Stile veramente simpatico, è un qualcosa che non avevo mai visto: con poche parole descrivi scene e stati d'animo.
Unica pecca il titolo... Perchè incompatibilità? Per essere incompatibili non sarebbe dovuta finire con un calcio agli zebedei del lui di turno?
Mi sembravano anche sorridenti e innamorati. (Ah voi uomini non capite mai nulla! Si vede dalla leggera inflessione dell'occhio sinistro che lei è scocciata! Ehm... Coff... Ripeto, a me sembravano felici...)
Comunque non male, voto positivo!
Hola!
Brodos