I'm getting sentimental over you
di Night Sins

22/07/12, ore 22:31

Avevo letto questa bella ff un paio di giorni fa, ripromettendomi di lasciare una recensione appena possibile. Dunque, here we go!
L'ho apprezzata molto, e` una storia ben scritta, scorrevole e piacevole a leggersi; mi piace il modo velato in cui si rivelano i sentimenti reciproci di affetto fra i due personaggi, piu` di una volta rappresentati con un rapporto padre-figlio anche nella serie tv. I miei complimenti! =)
Ice

07/07/12, ore 23:49

Anche io voglio 'Papà Peter', e magari anche un fratello come Neal non lo butterei certo via. xD
Oddio, dire che la storia mi è piaciuta è molto poco. In questo momento sto letteralmente facendo un tuffo nelle tue storie e vedo di recensire quelle che posso, perché mi piaci davvero molto come autrice e so che le recensioni fanno sempre piacere quindi... :)
Dicevamo a proposito della storia... molto bella. Ed è una cosa a cui sicuramente anche io avevo pensato. Ho subito notato la mancanza di un figlio fin dall'inizio della serie, ma poi ho accantonato l'accorgimento. Se la serie non lo prevedeva mica potevo farci nulla, Io! Comunque, anche io penso che Peter sarebbe un ottimo padre, così come lo sarebbe stato anche Neal, il quale da come ha parlato della cosa e di Kate, sembrava davvero dispiaciuto di non averlo, un figlio.
Avrei però solo un appunto da fare, riguardo una frase, ma è solo un mio punto di vista, perché io lo leggo meglio diversamente. Ad un certo punto tu scrivi questa frase "...solo perché era sicuro era quello di cui aveva bisogno", che è molto leggibile di per sé, ma secondo me sarebbe stato meglio così:
"...solo perché era sicuro che fosse quello di cui aveva bisogno" , ma come ho già detto è solo un mio appuntino. xP