Alex, Il Pendolo del Tempo.
di Caster_Gamer

29/03/13, ore 12:01

Oh mamma da quant'é che non entro su efp? O.o appena ho visto che avevi aggiornato sono subito andata a leggere il chappy! E' stupendo davvero *-* oh Mat... Perché fa cosí? Secondo me da piccolo non era un elfo nero... Secondo me qualcuno si é impossessato del suo corpo,dimmi che tornerá buono! Uff io qui ci sto male peggio di Alex! Quanto la capisco,dopo che si é stati traditi é sempre piú difficile perdonare e continuare a fidarsi,anche se il bisogno di quella persona é forte. Pare fatto apposta per me questo capitolo xD
Beh continua,piú leggo piú mi incuriosisco... Al prossimo chappy :)
Bye and kiss

09/02/13, ore 09:47

La tua storia è bellissima, continua per favore, mi piace tantissimo! Che cattivo però che è Mat

26/01/13, ore 19:56

ho appena finito di leggere le due fan fiction su Alex, SONO BELLISSIMISSIME!!!!!!! adoro Peter Pan!!!!!!!!! e sono felice di aver trovato una storia tanto bella che parli di lui.
non vedo l'ora di continuare a leggere e scoprire cosa succede. sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/01/13, ore 16:58

Okkeyy *-------------* Premettiamo che appena ho letto "casa hook" ho pensato davvero a Capitan Uncino non ricordandomi del dettaglio Ryan ahah :DD Perché secondo me anche Brian si innamorerà di Alex?!:DD Mmmhh Matthew è quello che ha ucciso i suoi genitori,ok fin qui ci siamo,ma lei come fa a conoscerlo?! Cioè si ricorda di quella notte,ma l'ha visto anche qualche altra volta?? Perché è rimasta scioccata così??
Mmmhh perché Mark non si sente più?! Cioè parla ma non fa più niente,uffaaa voglio qualche scena romantica con Mark u.u
Vabeh adesso vado:*
Bye and kiss

03/01/13, ore 11:28

oohhh sii finalmente hai aggiornatoo *--* Oh e io sono la prima che recensisce (?!) Mi sento così potente ahahah x°° Niente l'amore mi ha dato alla testa ahah x°° Comunqueee Wow *-------* Splendido,come sempre! Si un po' di cambiamenti nello stile si notano,ma è una cosa normale,significa che si sta migliorando;)) Behh ookk non so ancora se amare Ryan o Mark ahahah,ma non è che non sono dalla parte di Peter,è che ho sempre pensato che Peter è il bambino che non cresce mai,quello che si divertiva all'isola che non c'è insieme a Trilli e ai bimbi sperduti,Peter non può crescere e non si può innamorare o non sarebbe lui! Ed infatti adesso non può più volare .___. Povero Peter!! Ma chi è quello alla fine?? "Mentre le sue palpebre si chiudevano una risata cattiva s'insinuava nelle sue orecchie, era davvero...così familiare..." mmhmm chi potrebbe mai essere?? E Mark che fine ha fatto?? Aspetta un secondo,un illuminazione! E se fosse Capitan Uncino??? o.o No.. non penso... adesso la mia fantasia sta forse andando troppo avanti ahahah x°°
Ti prego aggiorna presto!! Mi Mancaviii:))

18/12/12, ore 02:15

Allora premetto che è la mia prima recensione da quando leggo fanfic quindi sono nuova. Credo che questa storia meriti davvero (anche la prima parte)! Pensa che le ho lette entrambe stasera tutte di un fiato! Amo peter pan da quando avevo tre anni è stato il primo cartone disney che ho visto e l'ho amato ancora di più nel film del 2003 xD cmq ho sempre fantasticato su un seguito di peter pan e tu hai reso questa fantasia realtà! Really good! Faccio il tifo per peter in questa storia! mi raccomando continua! non mi lasciare in suspance! una così bella storia non può essere lasciata a metà :) un bacio! "Solo chi sogna può volare!"

26/11/12, ore 19:28

Ciao sono nuova :D
Ho letto la tua storia per caso, ma mi è subito piaciuta. Preciso che io tifo per Peter e se poi non lo scegli dammelo a me lol Mi spiace che non continui più la tua fan fiction perchè l'adoro.
Baci.
Liz :)

01/08/12, ore 11:44

Ok sei un tantino in ritardo ma ne è valsa proprio la pena aspettare!!! *^* Ecco quindi non era lui,mi sembrava strano... mi è sobbalzata un idea nella mente mentre leggevo,ma non voglio dire nulla,se è come penso io te lo dirò,insomma non so neanche se è vero,o se è una cosa stupida quindi me lo terrò per me! xP Come immaginavo Mark è geloso *^* Cioè lo sono anche Ryan o Peter,ma Mark *^*
E' troppo carinooooo *^* Quindi torneranno tutti indietro nel tempo per salvare la terra... mmhhmmm Peter ... lui servirà a qualcosa poi.. ne sono sicura,ma come ho detto prima non vorrei sparare dalla mia bocca una stupidata quindi me la tengo per me XD
bhe aggiorna presto!!

31/07/12, ore 15:00

Non sei mortalmente in ritardo, solo in ritardo. uvu
Comunque è meraviglioso questo capitolo. Già.
« Tu! Che ci fai qui!? Non stavate mica per farlo voi due eh?! » Oddio, stavo morendo dalle risate.
Non sono riuscita a trattenerle. :'3
« Non ci posso credere! Sei Peter Pan!? Davvero?! »
Non so ma quando ho letto questo mi è venuto la voglia di dirgli: 'Si, sono io, in carne ed ossa. Vuoi un autografo?'
E sono scoppiata, di nuovo, a ridere.
Non la prendere come un insulto, perchè la tua storia è bellissima, come la prima serie, o stagione.. o come la vuoi chiamare tu xD.
Alex dovrà salvare il mondo ** Sono emozionatissima, ci riuscirà?
Certo che ci riuscirà, perchè ci riuscirà, vero?
Mi sto già immaginando Alex a terra, piena di ferite con Peter inginocchiato accanto a lui che le dice di resistere.
Sto scoppiando a piangere çwç
Però non sarebbe male un finale triste, infondo io, la mia, lo fatta finire così e un po me ne pento.
Ok, sto andando un po' fuori tema.(?)
Ok, adesso ti lascio. Aggiornerà presto.
Bacioni.

KatherinePotter

P.S. Ho appena pubblicato il sesto capitolo, se vuoi passarci. **

20/07/12, ore 12:17

Ciao,
prima di tutto vorrei chiederti scusa per il mio enorme ritardo per la recensione.
Me ne sono dimenticata. Scusami tanto.
Comunque, perché Neal ha detto a Ryan che era il suo ragazzo?
Così creerà problemi, SOLO problemi. Ma credo che nel prossimo capitolo si risolverà tutto, vero?
Spero di si, non potrei sopportare che tra di loro ci fossero dei litigi, sono troppo affezionata. (??)
Ok, che altro devo dire? Non lo so. Ah, si CONTINUA PRESTO!
Ti prego, sono troppo curiosa (?)
KatherinePotter

18/07/12, ore 13:15

Ma ciaoooo appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere!!! *^* Wow!!! Neal per essere un elfo è davvero carino ... bhe non credo proprio che si innamori di Alex,insomma lui voleva a Kate,però ha detto così solo per confondersi con gli umani... si però non ha contato di creare problemi a Alex!!! adesso ti voglio a sbrogliare tutti i problemi con Mark e Ryan,con Peter non credo se ne creeranno,cioè lei gli aveva parlato del sogno e credo che lui la crederà ... bhe spero! XD certo però che Neal poteva avvisare,così Alex non si sarebbe trovata sulle nuvole quando Ryan glie lo diceva!! Bhe aggiorna presto ti pregoooo *^* Chi sa che succederà!!!!

17/07/12, ore 16:43

uffi, hai preceduto tutte le mie domande, quindi non mi rimane che farti i complimenti perché anche questo capitolo mi ha appassionato molto e vedere alla fine chi conquista la tipa!^.^
un'ultima cosa: se peter non lo prende lei, me lo prendo volentieri io!! ♥.♥

15/07/12, ore 19:00

scusami se sono arrivata in ritardo e soltanto adesso ho cominciato la storia, ma devo dire che non ti smentisci mai e sei sempre bravissima, se vuoi sapere per chi tifo io, è abbastanza ovvio: peter!^-^e poi chissà, al prossimo capitolo! ciao!!

12/07/12, ore 23:30

Ciao! La tua storia mi intriga molto ^^ ho sempre adorato Peter Pan, da piccola ne ero cotta! Forse è anche per questo che tifo per lui, mi sembra il ragazzo perfetto, quello che tutte vorrebbero, bello, gentile, simpatico... tutto! Inoltre mi è sempre dispiaciuto per il fatto che Wendy se ne fosse andata, e un p l' ho anche odiata perchè l' ha lasciato solo xD comunque non vedo l' ora di leggere il seguito! Alla prossima :D

11/07/12, ore 20:39

Eccomi qui!!! *^* per quale ragazzo tifo?! bhe mi sembra che te l'ho fatto capire in tutte le mie recensioni!! Per Mark ovviamente!!! Cioè daiiii Mark Mark Mark *^* é troppo carino,audace,dolce,presuntuoso alle volte,testardo,misterioso,lui è... è Mark!! (di certo non come il Mark delle mew mew u.u nn so perchè mi è venuto in mente,,forse perchè poi c'è Ryan che ha lo stesso nome del mio americano,peccato però che in questa storia hanno il colore degli occhi e dei capelli diverso xD) cmq sorvoliamo... stavo dicendo?!! ah si Mark *^* Con chi si sarà picchiato?! E per quale motivo poi?! che forse qualcuno ha messo gli occhi su Alex a scuola?! o forse ha litigato con lo stesso Ryan,ma hanno deciso di non dire nulla?!! E Trilly dove è finita?!! Forse gli elfi volevano dirle che hanno il potere di poter far ehm ... tornare indietro il tempo?! che poi che bisogno c'è di tornare indietro?!! Se decide di tornare indietro fino al bacio con Mark per esempio poi smonta tutta la storia,e forse Ryan rimane cattivo,forse Capitan Uncino vince,forse il mio Peter.. no non voglio pensarciii >.<
aggiorna presto,devo assolutamente sapere che succedeeee