Fixing His Hair
di soco amaretto lime

22/09/12, ore 11:20

Ma quando ci piace GerardoH moro? Eh? (non so perché ma la maggior parte delle recensioni le inizio con delle stupidissime domande, ma a te questo non interessa quindi la smetto di blaterare)
Io non ce l'ho visto tanto come seguito di haunnometroppolungoeintelligentedapotermeloricordarequindiperdonami però è carina comunque.
Frankie che si vuole fare i dreads? MA DAAAI HAHAHAH io non ce lo vedrei per niente! Andrei li e glieli taglierei io!
Comunque devo ammettere che per un attimo ho pensato che frank il malefico volesse comprare della TROCA! E mi sono spaventata un pochino. DDDD:
Babbene, basta. E' tenera, simpatica e la scena ''pettonudo'' di Gee ci voleva. Per questo ringrazio anche io Kathy G (dopo aver letto le sue FF LOL) che ti ha fatto scrivere quella scena LOL
Mi levo dalla vagina (visto che le palle non le hai :'3)
Adios (?)
Lover (nelle altre non l'avevo scritto DDDD: SCANDALO.)

21/07/12, ore 22:14

Ed eccomi ancora qua! :3
bhè che dire.. 2 recensioni in un giorno per me sono tante!
Passiamo al dunque.
La one-shot è davvero bella, mi piace tanto il modo in cui scrivi, rende la storia ancora più.. più divertente ecco.
Quasi quasi ti chiedo se puoi scriverne un altra come seguito, sai mi sono fatta tante di quelle risate con queste due e vorrei tanto vedere cosa si inventa sta volta Frankie..
*implora in ginocchio*
Bhè ci sentiamo alla prossima One-shot :3
Salutoni.
LittleCrazyFrankie XØ

13/07/12, ore 21:18

Allora ... non recensisco da una vita! E' impressionante, mi sa che non so neanche più come si fa, però penso si debba iniziare con 'l'esporre' perciò: la adoro, mi piace molto come hai scritto questa shot, c'è sempre un'aria di battuta che personalmente mi piace un sacco.
Che poi, io sono una persona dalla risata facile, però questa è una delle poche storie che mi ha fatta ridere veramente ... forse sarà stato per gli urli poco virili di Gerard abbarbicato nel suo boa e con i capelli gialli (che tra parentesi, mi è venuto un colpo quando l'ho visto conciato in quel modo, meno male che 'qualcuno' ha fatto qualcosa per quei poveri capelli).
Comunque, mi è piaciuta (ho letto anche l'altra shot sui capelli di Gerard e mi è piaciuta uguale =) e quindi non posso che complimentarmi!
XOXO j. =)

26/06/12, ore 21:32

Ehi sono felice che tu abbia elaborato la mia idea, comunque prego, io sono il tuo genio :3 (e si, sappi che ti picchierò per quel paragone <3) tanto ammoreeee.
Poi la fanfic mi fa morire dal ridere ed io mi sto immaginando Frank calvo o.o
Bene la mia recensione fa cagare, però l'ho voluta comunque scrivere per farti sapere che io apprezzo ciò che hai fatto *-* (momento love love :3)
bene finisco con le mie stupidaggini e a presto mostro <3
sciaooo

26/06/12, ore 18:19

Ahahahahah si sono di nuovo io in mezzo alle scatole :3
1) Hey se interessa, ma sono sicura di no, io sto iniziando a cagare i Bring me the horizon.
2) Hai ragione sugli YMAS sono una cosa afrndkgnaixn *-*
3) Ani Difranco oddio mio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ok basta.
La FF mi ha fatto morire, davvero e concordo sul fatto che Gee stia meglio adesso. Quel giallo piscio nse poteva proprio vede e.e
Bravaaaaaaaaa! :3 *corre via*