U r a 10
di Scribak

07/07/12, ore 13:11

Ahhh! Io questi due li amo davvero troppo! Quando ho aperto la storia nemmeno avevo visto che era una traduzione, però ammetto di averla letta prima in inglese e poi qui in italiano. Come traduzione non è davvero niente male, anche se io personalmente mi serei presa ancora più libertà nel tradurre, perché ci sono frasi che è meglio non tradurre in modo preciso -come infatti hai scritto anche tu nelle note-, ma devo dire che comunque non è tradotta male. Putroppo non ho potuto commentare la storia originale perché -mi vergogno a dirlo- so leggere l'inglese ma quando viene il momento di scriverlo...beh, divento troppo insicura XD
La sua traduzione in italiano è un po' dubbia e devo ammettere che non mi è arrivata questa frase "ed io non posso aspettare fino a che potremo incontrare il nuovo futuro l’uno con l’altro", sarò io che sono pignola, ma l'avrei scritto in un altro modo, anche se poi in inglese sarebbe giusta così... Ma vabbè!
Quindi, passando davvero alla storia: sono adorabili, li adoro e non c'è davvero niente da fare! Sono contenta che tu abbia tradotto questa storia e che così sia entrata a far parte del "risicato archivio 4851 italiano".
Complimenti a te e all'autore/autrice(?) -non ho letto la sua pagina autore (ops!). E spero di poter leggere altre traduzioni ;)
Saluti!