Stole My Heart 2 ♥
di MissMiley1994

23/12/12, ore 11:12

Alex
1 anno è passato dal giorno della mia partenza a Londra.

Sono cambiate tantissime cose che non potete nemmeno immaginare. A

llora...da dove comincio??

Da dove comincio? è la seconda volta e ,anche se so già come inizia,come finisce e tutto il resto, non riesco a smettere di piangere, è troppo bello, ne passano molte insieme, il cancro del fratello, la sua morte, la Flack! questa è la prima FF (a quanto ho visto) che hai pubblicato, ed è stupenda

Harry non me lo scorderò mai, è stato il mio primo amore, la mia prima volta e me lo ricoderò per sempre anche se mi ha fatto soffrire tanto.

Adesso dopo 1 anno mi ritrovo nello stesso aereoporto di Londra quando stavo andando in Canada.
Ma questa volta è diversa, questa volta rimango per sempre a Londra, sopratutto per i miei studi.

Mi piace troppo e dovevo dirtelo ;) Ciao
Xx

06/08/12, ore 03:10

Hei ciao, volevo dirti una cosa, con tutto il cuore.
La prima storia mi ha fatto schifo, mi dispiace ammetterlo ma è la verità, era troppo scontata.
Ma il continuo, il continuo è qualcosa di speciale! Di fantastico, sei migliorata tantissimo.
Ripeto che questa storia è fantastica, e l'ultima parte lo è stata ancora di più. Sei un mito.
xx.

02/07/12, ore 10:07

siiii che bello il finale !!!!! la famiglia Styles ha un nuovo membro . quanto sono felice :) mi piace un sacco la tua storia , scrivi davvero bene . mi hai fatto sognare ad ogni capitolo , sei il mio idolo <3

02/07/12, ore 10:00

questo capitolo mi fa sempre piangere :'( povero Max ... era così carino ... ora piango veramente

01/07/12, ore 19:18

Bellissimo finale, anche se è triste per ciò che è successo a Max, Peró commuovente, Alex ha dato Il nome di suo figlio uguale al fratello! Che cosa dolce! :') cmq è stata una storia bellissima! Complimenti! ;)

01/07/12, ore 17:49

Bellissima storia....!!
Mi dispiace molto per Max!!!
Ma sono contenta del finale!! :D
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 05:50 pm)

29/06/12, ore 18:53

hihihihihihihi è la seconda volta ... ma perchè poi alla fine nn gli dice se tornano insieme ... beh dai io lo so il finale ... quindi è meglio nn commentare ...

28/06/12, ore 16:45

Ahahahahah questi capitoli mi fanno sempre morire !!! Ahahahahah dai su continua ;) un bacio <3

27/06/12, ore 09:31

Dai su contina !! Che non so il perchè ma l'episodio dopo l'ho rimosso .. Se me lo fai leggere però me lo ricordo

26/06/12, ore 22:36

Continua ti prego! Sono troppo curiosa :D è troppo bella questa storiaaaaaaa! Non ho parole per descriverla! :) continua continua continuaaaaa! Alla prossima! Baci :)

26/06/12, ore 21:11

Sei bravissima a scrivere eccetto per qualche errore ma mi congratulo con te
P-S Continua immediatamente

26/06/12, ore 19:54

Bello bello bello! Devi assolutamente continuare! Spero che si risolva tutto! Harry ha fatto proprio lo stronzo! Lei potrebbe essere sua nonna quasi xD bah! La odiavo prima e la odio di nuovo ora! Ahah! Complimenti per la tua fan fiction continua cosi! :)