Che Fatica!
di FeIdEn91

14/09/12, ore 15:48

Oddio, eccomi qua a leggere un'altra tua storia e devo dire che questa pure è
molto bella sdfghfdgbnhmjhgf *^*
Io sono pazza di key quindi spero fino all'ultimo che lei scelga lui ma so che è impossibile
lol. XDDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire esdfg
cmq complimenti e brava!! ^^

11/09/12, ore 14:06

oddio oddio quanto amo questa storia,l'ho letta tutta oggi uu
non vedo l'ora di leggere il continuo,alla fine la scelta è Jonghyun? dio mio sono ansiosa,continua presto kdsjgh

09/09/12, ore 21:58

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho visto solo ora che potevo commentare .-. quindi il commento vale per tutti i capitolo precendenti (: sei bravissima a scrivere e mi piace tantissimo la storia *________* mi dispiace moltissimo per Key però ):

08/09/12, ore 22:14

sto capitolo è stupendo non vedo l'ora di sapere cosa farà...ti prego continua prestissimo... <3

28/08/12, ore 22:35

Ho letto la storia tutto d'un fiato.
A parte il modo in cui scrivi che è... non solo corretto, ma è anche molto intrigante (se si può dire). Mi hai anche lasciato una curiosità incredibile friuhdsjkfre spero di poter leggere il continuo al più presto *-*

31/07/12, ore 16:10

Hahahh ma è possibbile che Chul Oppa stia sempre in mezzo hahahahah xDDD

31/07/12, ore 15:03

TT^TT Povera SunHee TT^TT
Jong: Povero me se mai!!
. . . A questo punto mi chiedo se hai capito ciò che ha detto SunHee...
Jong: O//O Ho capito benissimo quello che ha detto!
Sì, infatti dopo che ti ha baciato hai ricambiato poi te ne sei andato gridando: Ma che diavolo sto facendo? Devo essere pazzo!!! Io non posso, non con te è troppo strano, poi ti sei chiuso in camera facendola piangere! E tu hai ancora il coraggio di dire che non è colpa tua!!!!!
Key : L'hai fatta grossa Jong... E sono daccordissimamente daccordo con lei U.U!!
Jong: C-cosa ci fate con quelle mazze??
Key & Kiomy: Vogliamo vedere se ti colpiamo in testa con queste capisci meglio...
Jong: *gulp!* Addios amigos!!
Ora sul serio, Jong come hai potuto TT^TT Si vede benissimo che ti piace! Perchè la tratti così, le avevi dato una falsa speranza TT^TT
Key: Come hai potuto! *si trattiene*
Tae: Povera SunHee TT^TT
Jong: Io... Io.. Sono così confuso TT^TT
Per quanto confuso tu sia se continui così la ucciderai! Il suo cuore è a pezzi cosa vuoi fare adesso??
Jong: *diventa piccino picciono picciò*
Key: *sospiro* Non riesco a capire come riesca ad amarti SunHee...
Ok, andiamo via lasciando Jong a pensare, il capitolo era stupendo come sempre ;D
Good bye from Key, Tae &
Kiomy *^* TT^TT

28/07/12, ore 16:14

Lo sai che non avrei commentato questo capitolo XD Per un solo motivo U.U non che sia brutto, non che sia bello.... Ma perchè è stupendo comel'altro *^*
I don't have the words *^*
Key: O.O TT^TT
Key, che ti succede T^T?? mi fai preoccupare TT^TT
Key: Dov'è Jong??
Jong: Here i am :D
Key: Jong... Lo sai che ti dovrei ammazzare vero??
Jong: Perchè O.O??
Key: Non sò, ma ho l'istinto di ammarti U.U *la spazzola che tiene in mano diventa un'ascia*
Jong: O.O
kEY: vIENI QUI!!! *rincorre*
SunHee: Cosa sta succedendo?? O.O
I don't know... Credo che Key sia geloso di Jong... Ma credo che questa sia una cosa che scoprirai presto *pacca*
SunHee: ?
Ok, Hasta la proxima ;D

27/07/12, ore 18:55

Oddioooo! Il nudo di Jong esposto! Ahahahah me lo aspettavo!! Continua continua! *saltella e grida istericamente* :D

27/07/12, ore 17:27

Lo sapevo XD e ne sono felice XD Non che SunHee sia nei guai ma che i due l'abbiano scoperto U.U
Jong: Come ha potuto >.<
Key: Che tipo di dipinto?? Jonghyun, parla!!
Jong: >///<
Ero così curiosa di leggere questo cap che ho dimenticato di dire una cosa a proposito dell'altro XD SunHee ha detto che l'amore rende stupidi, allora... Jonghyun deve essere molto innamorato XD
Jong: Che intendi!!!
Nulla....
Key: XD
Jong: Kibum!! DIMMI COSA INTENDEVA KIOMY!!
Key: *Coff, coff*
Hasta la vista ;D

27/07/12, ore 17:19

Appena ho visto che avvevi aggiornato mi sono fiondata a leggere i cap *^* due *^*
MBLAQ Hello baby aspetterà, devo recensire U.U
Che bel capitolo *^* come siempre me gusta *ti stai immaginando il meme, vero??*
Ok, non ho tempo devo precipitarmi sull'altro cap
Ci vediamo tra poco :D
Kiomy *corre*

25/07/12, ore 15:39

Sunhee: Lo so *^* sono felicissima *balla*
Ma aspetta! Ha dato il nudo maschile di Jong? E lui lo sà? Uhm... *pensa*
Hai postato prestissimo, che bello *corre verso il sole e si brucia*
Jong: Ma che sei baka?
Senti chi parla...
Key: Lui si sente inteliggente...
Jong: *diventa piccolo piccolo*
Key: Coosa? Quando mai Sunhee ha fatto il nudo di Jong! Ma come si può lasciare un perv come Jong in compagnia di una ragazza nudo?? *perv per questa ff==>>http://hikpop.forumcommunity.net/?t=51513739*
Jong: Io non sono affatto pevertito! e come potrei fare male alla mia nipota?
. . . Ha pochi anni meno di te e tu la chiami nipota??
Jong: Il tuo migliore amico/cugino/zio ti chiama nipota e ha solo un'anno in più di te ed allora?
. . .
Comunque, io ti adoro U.U *^* continua presto (perchè lo chiedo infondo lo farai sicuramente...)
Go On and Good bye :D
kiomy *^*

24/07/12, ore 18:52

Yah, non ti perdere d'animo U.U *disse la ragazza che non s'era accorta che c'era un'altro capitolo e ne è stata felice*
Jong: Mandorle :Q
Sta funsionando a quanto pare...
Jong: Non significa che io l'ami U///U
Zittto!!! *con un pugno lo rimanda a Seul*
Jong: *TT^TT I'mdead*
Key: Brava *^*
I know U.U
Il capitolo è stupendo come siempre *^* continuala al più presto aspettero con una pazienza impaziente (?)
Jong: Eh???
Kiomy *^* *Oooom*

24/07/12, ore 18:43

Oddio *^*ma che bel capitolo *^* e che teeenero che è Key *^*
Key: Grazie ^///^
Ma io vorrei un Key così spedito a casa XD *Key sto scherzando don't worry ^-^""*
Adoooooooorrroooo codesto capitolo ogni singola parola o meglio lettera U.U
Jong: Esagerata!!
Zitto Jong >.< ed io non esageeo U.U
Key: Ben detto sorella :D
Onew: E' la mia sorellina non provare a rubarmela >.<
Key: Ma era così... Non volevo rubartela U.U
Jong: I'm so sexy, yeah *canta & balla*
Tutti: O.O MA CHE CAVOLO CENTRA!!!
Jong: *fa cerchiolini in un angolo buio* centra con i primi capitoli U.U
Tutti: O.O
Meglio che chiudiamo subito questa recensione e scusami per la perdita di tempo ^-^""
Good Bye

21/07/12, ore 20:29

Poverina! E minho è tenerissimo *.* io l'ho sempre immaginato così!!! :D Brava, continua a scrivere! :D