New Slang
di Scarlet_92

19/07/12, ore 12:49

...Baciatevi ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora [...], ancora, ancora, ancora! *E' tutto un insieme di fangirlamento e lacrime(?)* Ma che tipo...io so che nella serie è così, sto solo aspettando che Dean prenda dal colletto della maglietta Sam, e dopo averlo scosso un po', gli urli quanto lo ama e che per lui non esiste altra metà se non il suo piccolo Sammy! IO SO CHE E' COSI', PRIMA O POI SUCCEDERA'. ME LO SENTO. *idee strane sul Wincest parte uno*
Questa storia è veramente bella, l'ho letta in cinque minuti scarsi. E' scritta come sempre, fluida così da non recare problemi alla lettura.
Mi è piaciuta molto, davvero tanto, sai? Per tale motivo finisce tra le preferite uwu Sento che me la leggerò ogni qual volta avrò voglia di fangirlare/deprimermi sul Wincest...THAT'S AMMMMMMMORE! *-*
Complimenti per la tua storia uwu E' veramente bella se ancora non si fosse capito! *3*
Baci baci! uwu

-Sixx Biersack.

26/06/12, ore 20:36

bellissima questa ff!!!!:D
mi sono venute le lacrime agli occhi adirittura specialmente in questo secondo capitolo, anche quando hai scritto che per sam, perdere dean non è stato come perdere un fratello, o un familiare, ma è stato come perdere la prorpia anima gemella%) ed effettivamente è così, nel senso sam e dean sono anime gemelle!!:D sennò perchè si sacrficherebbero l'uno per l'altro e venderebbero la propria anima per salvarsi l'un l'altro??...p
o.o
il loro è un rapporto stupendo *.* e tu l'hai descritto benissimo in questa ff!!!:)
bravissima davvero, hai reso perfettamente bene tutte le emozioni sa di dean che di sam e le hai trasmesse benissimo!!!:)
complimenti:)
ciao!!:)

26/06/12, ore 15:20

Uhhh che carina. E' così intensa, mi è piaciuta moltissimo. Il primo capitolo ero rimasta leggermente ferita per i sentimenti di dolore di Dean (sarà che è il mio personaggio preferito xp), ma erano così ben descritti, semplici e espressi anche attraverso il suo più piccolo e abituale gesto, come quello di prendersi una birra. E sì, penso che se Sam glielo avesse chiesto Dean avrebbe rinunciato a quella vita; Dean farebbe, darebbe tutto pur di far felice il suo Sammy, no? Lo ha già dimostrato, incapace di vivere senza il suo fratellino.
Nel secondo capitolo ho AMATO lo scatto di Sam, la sua rabbia contro tutto il dolore che ha passato, l'incapacità di credere in quello che sta accadendo dopo averlo desiderato per così tanto tempo. Brava, davvero bravvissima.
Hai un modo semplice e diretto di scrivere, semplifichi ogni gesto, lo minimizzi creando al tempo stesso delle immagini precise nella mente del lettore. È un buon metodo, mi piace. Sono stata in grado di immaginare esattamente le intere scene descritte e al tempo stesso renderle un po’ mie con la fantasia. I miei più sentiti complimenti, davvero.
Mmh. Mi raccomando, scrivine ancora (io amo le Wincest ;D) e mi troverai sicuramente tra le tue recensitrici. Good job
Tanti baci e abbracci cara (:
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 03:21 pm)