Don't leave me alone, again.
di l0veforniall

09/07/12, ore 16:59

oooooooooooooooww ma questa one shot e bellissima
perchè dici che fa schifo?
e maghifica sono cosi dolci
bacioni
ronnie

05/07/12, ore 13:15

«Non lasciarmi più sola Justin, non di nuovo, in questi dodici fottuti anni, sono stata da schifo» affermò piangendo la ragazza dagli occhi scuri e i capelli biondi.
«Mai più, te lo prometto piccola» rispose Justin guardandola.
«Posso fare una cosa, senza che ti arrabbi?» continuò Justin guardandola.
Claire annuì semplicemente, e si fece trasportare da quel momento.
Justin unì le loro labbra, che si muovevano insieme.  *-*
E'  dolcissima questa storia *W* , complimenti , è molto bella <3 .
Peccato che sia finita!
-Hal

05/07/12, ore 11:47

aaalloorra. sono quella a cui hai chiesto di leggere poco fa su twitter :3
innanzitutto, mi piace come scrivi. però a volte fai frasi troppo brevi, per esempio.
"Giocò per circa venti minuti fino a quando la bimba non andò dalla madre, per andare a prendere la merenda.
Si allontanò di pochi metri, e iniziò a mangiare il buon panino fatto dalla madre con il prosciutto.

Dopo aver finito di mangiare la merenda del pomeriggio, iniziò a riandare alla riva per prendere la palla, ma non la trovò.
La iniziò a cercare disperatamente dietro gli scogli, cercò di intravederla se qualche onda l'avesse portata via, in alto mare, ma niente." cioè, ogni azione è una frase, prova ad unirle, il testo sarà più fluido e ancora più bello. u.u

per il resto non so che dirti, è stupenda **
anche la trama mi è piaciuta, soprattutto perchè hai racchiuso così tanti anni e sensazioni, dodici diamine, in poche righe. brava :3
e poi quando si sono finalmente baciatiiiiiiiiii HAHAHAHAHAHAHAHA

insomma, davvero bella u.u
braaava. se scrivi così anche la nuova storia su bieber sicuro piacerà.
a prestooo, withlove, Andrea (@believinmyidol) ♥

29/06/12, ore 15:59

Come puoi dire che questa one shot è schifosa quando è stupenda?

Sono dolcissimi, è scritta bene, appassiona e anche se è lunga si legge molto volentieri

Si riescono ad immaginare molto bene le scene, la spiaggia, i due mentre parlano..

Sarebbe stata bella una fan fiction su questa one shot, l'avrei letta sicuramente

Mi piace molto il modo in cui scrivi, quindi se dovessi scrivere un'altra one shot o una long, avvertimi per favore, io sarò contenta di leggere e recensire altri capitoli stupendi (:

Complimenti ancora

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

29/06/12, ore 01:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA È BELLISSIMA! PERCHE' NON FAI UNA FF? DAI DAI DAI t.t se la fai scrivimi un messaggio!
Un bacio,
Linda.
p.s= sei bravissima *-*

28/06/12, ore 13:57

rfdecjhud9echwdeuhde, aaaaaaaaaaaaaah in questa storia c'è il mio bieber? già mi piace da morire!
continua presto, mi raccomando. sognerò di essere io claire eè

27/06/12, ore 21:47

frnihbcvuergtwuienxfioqwefcibe sto leggendo troppe os e ff dolcissime çç prima o poi con questo caldo e tutta questa dolcezza mi sciolgo, non ce la posso fare hfbceuifhcwuief dovresti farne una ff, sarebbe qualcosa di stupendo oddio hfjbcbeuifhifhiuer già mi immagino la scena fgberhwxiefciebwvuerbgowciefrqe.
avvisami se deciderai di continuarla, ci spero tanto gfhdjskla.
#muchlove.

@ciastin.

27/06/12, ore 20:48

perchè dici che è schifosa?
è bella davvero. (:
non ti sottovalutare, ok?

26/06/12, ore 20:03

Ma che cosa dolce *-* E' una OS a dir poco meravigliosa!!
Ce non lo so nemmeno io è jfhasuildfghdklgrklghtrlhy *-*
HAHAHAH (?)
No ok calmiamoci u.u