Shades of love .
di helly

28/06/12, ore 16:29

*_____*
Ma che tenerezza.
Perché pernacchie??? Perché mai dovrei farti pernacchie??? La secchiata d'acqua fresca, se vuoi, te la posso tirare, ma solo per premiarti aiutandoti a vincere la sfida contro questo caldo sahariano e cammellesco ^^
Trovo un po' strana la questione delle buste... Secondo me potrebbe portarle benissimo da sola, per cui la ragione del litigio potrebbe essere semplicemente che vuole essere accompagnata o che so io... Ma in ogni caso non badare a questa pignoleria! Il risultato è ottimo lo stesso. Crilin che non la stava ascoltando ma che, in ogni caso, era disposto a fare quello che lei chiedeva (ehm, esigeva!). E il finale... Ripeto,
*___________* Che tenero. Mi piace mi piace!
Ben fatto! Bandierina verde smeraldo!
PS: Per il blocco dello scrittore... Beh, all'occorrenza ognuno sa tirare fuori qualche rimedio della nonna anche per quello, ma normalmente non ne funziona nessuno -.-' Recentemente ne ho scoperto un altro (abbastanza fallimentare) che è quello della stimolazione visiva: guarda immagini/foto/quadri/paesaggi/(fan art) e spera che qualcuna ti faccia accendere la lampadina. Con me funziona poco! In bocca al lupo :*

27/06/12, ore 01:25

E io ho letto il terzo capitolo solo adesso? Sparami, ti do il premesso, ma prima... ABBRACCIAMI HELLY-CHAN, MI SEI MANCATA TANTISSIMO! <3
Crilin e C18 sono così amorevolmente fantastici *w* e io adoro come li rendi tu, autoraH del mio cuore! <3
Che altro posso dire? Bravissima, come sempre. <3 adesso vado a leggermi Pure. <3
Baci. <3
un giorno vorrei vedere qualche OS su Bardack, eh! Dai, scherzo xD

26/06/12, ore 22:03

Nooo, ma dai, ma che cosa assoluamente DOLCISSIMA! La frase finale è davvero... Davvero... be', dolcissima.
Cioè, un marito come Crilin dove lo trovi?
E 18 che lo tiranneggia in ogni maniera possibile xD Ma del resto, ha il potere, lo sa e lo usa U_U

Ti capisco: io ormai più che avere il blocco dello scrittore ho lo "sblocco" dello scrittore (nel senso che, due volte l'anno o giù di lì, riesco a buttar giù qualcosa -_-)

26/06/12, ore 20:33

Che teeeeeneriiii!!Io li adoro,è inutile,non ci posso riuscire!ehehehh
Brava comunque!!!!!

26/06/12, ore 16:42

Awwwwwwww

Questa è la mia idea iniziale di commento.
Anche perchè con questo caldo, la mia testa è andata in pappa.
E non ho voglia di recensire.
Ma io devo recensire le cose belle.
Siccome questa è una cosa bella, io ho l'obbligo morale di recensire.
Quindi, gambe in spalla (?) e recensiamo questa OS carina e coccolosa e tanto awwww amore tra praticamente te e l'essere uomano dubbiamente più forte del mondo che tra paia di corna e volte in cui è risorto ha una gara dura.
Oh.
Chi capisca, intenda (??).
Allors, che dire? L'ultima frase mi ha mandato in saikjncjwkemnsfkjcm,nzksa.
Crilin è troooooppo dolce.
E C18 è la solita!
Ammmmmori <3
E basta.
Non so che altro dire, se non che la grammatica, l'ortografia e tutte quelle cose là sono perfette come sempre, e quello che dovevi trasmettere hai trasmesso.
Sei bravissima Yurina <3
Tru... EHM... Shadow <3

26/06/12, ore 16:23

Ciao helly, finalmente sei tornata.
Quando si ha il blocco dello scrittore è una tragedia, ç.ç a me è capitato moolte volte! L'ispirazione prende il sopravvento soprattutto quando ascolti musica, per questo lo faccio in continuazione, anche quando scrivo. Credo questa sia la miglior cura.
Andiamo al dunque, mi è piaciuta tantissimo questa drabble *-* il nostro Crilin, sempre dolcissimo. Innamorarsi di 18 non sarà stata un'impresa facile!
Bravissima!

Aspetto con ansia la prossima drabble.
A presto, Bolla:*