Recensioni per
In fondo, chi è che ha messo il confine tra normalità e anormalità?
di Elizabeth_Lovegood

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

bhe davvero tanti complimenti. scrivi in modi scorrevole e molto semplice. luna è uno dei miei personaggi preferiti e posso dirti che hai scrito......bha come dire la verità. poi amo il titolo non c'è niente da fare. ciao sono l'admin di quando dormi sbavi

Recensore Veterano

mi sembra di rispecchiarmi tantissimo nella tua prima drabble, e credo che questo sia un bene.
chi è normale è noioso, ho sentito dire. e devo dire che concordo in pieno.
a questo punto... viva l'anormalità!
see you soon!

Nuovo recensore

Bellissima. Non sopporto quelli che vedono il diverso in modo negativo. E' anche per questo che mi piace molto il personaggio di Luna.
Detto questo, bellissima, davvero complimenti!

Recensore Junior

In 109 parole hai detto delle cose BELLISSIME !!
Penso che zia Row voleva farci capire proprio questo,
ed è bellissimo che tu l'abbia colto e trasmesso a noi!!
Mi piace anche il modo in cui lo hai scritto! E non c'è 
nemmeno un errore di battitura!! Complimenti davvero,
vado in giro per le tue storie lasciando recensioni

CIAAA

-Jack Willgood-

Nuovo recensore

Oooh che bella mi piace davvero tanto come scrivi :D Sul serio, raramente trovo un qualcuno che mi piace tanto tanto tanto come scrive. Congratulazioni sei appena entrata fra i miei autori preferiti <3

Nuovo recensore

mi è piaciuta tantissimo! rende perfettamente l'idea di chi sia Luna Lovegood :D

Recensore Veterano

Ah, che bella drabble!
Carina l'idea che hai avuto.. brava!
Beh, se questa è la tua prima drabble, i miei
complimenti vanno moltiplicati...
Baci,
emiguggy

Recensore Master

Bella l'idea di scrivere dell'"anormalità" di Luna e, per essere un primo tentativo di drabble, è buono anche il lessico, le frasi non sono troppo elaborate. Solo, il bello delle drabble è essere "dense" senza essere pesanti, quel ripetere il nome di Luna rafforza, sì, ma appesantisce anche un po' la lettura.
Unica pecca la punteggiatura, è quasi tutta sfasata, a cominciare dal titolo in cui manca una virgola "In fondo, chi è che...". "Lunatica" va messo fra virgolette, in questo caso. Ci sono delle virgole che andrebbero riviste ( e, soprattutto, a livello grafico è importante mettere lo spazio fra la virgola e la parola che la segue, sennò tutto risulta troppo attaccato!). E attenta che ti è scappato un punto fermo dopo il punto di domanda!
Altra piccola scivolata nell'angolo autrice: "recensione", con la S ;)

nel complesso buona, ma devi lavorare di più sull'interpunzione, sembra una stupidata, ma nelle drabble è quello che fa la differenza!

Recensore Veterano

Non male per essere la prima drabble: un punto di forza degli scritti brevi sono le frasi incisive e sintetiche, come quella che hai messo a titolo della storia, un punto a sfavore (ma questo lo puoi eliminare in un baleno) è quello "infondo" tutto attaccato; so di essere puntigliosa alle volte anche se si tratta di sviste, ma è brutto vederle specie nei titoli. Tolto questo, Luna mi affascina molto come personaggio, e sono felice che tu abbia scelto questo personaggio per cimentarti con la tua prima drabble! Buona ispirazione anche per il futuro!

Recensore Master

ciao :) è bello che tu abbia preso in considerazione il personaggio di Luna che viene spesso messo in secondo piano. sono d'accordo con le tue riflessioni sulla ragazza e concordo con la domanda "chi è che ha messo il confine tra normalità e anormalità?" e penso che sai un buon titolo per questa drabble. bella l'ultima frase...
complimenti
lady dreamer