Remember When...♥

27/06/12, ore 21:14

Sono in fottuto ritardo.
D: *corre come un treno*
HUSBANDO! ♥
Un capolavoro, sheeeet. (?)
Bellissimo come la raccolta giri attorno al titolo. **
Mi metto subito a commentarle una per una, ci ho lavorato un po' su questa recensione, ma se lo meritano. ♥
ECCOME.

1. Aki è davvero dolce. Insomma, è carino pensare che lei ha rinunciato al calcio e poi si fa queste domande guardando Ichinose çuç
Poi va beh, sono carinissimi.
Mi è piaciuto anche come hai impostato le cose, ora Aki sorride invece di piangere, è cresciuta, kjsdafhljksdhfiuashfòioasuofjaskj sono tenerissimi. çuç
Quando si tratta di loro due sembra di essere in un mare di miele ♥

2. Ahhh, La KidoHaru. A me non piace, devo essere sincera, Haruna la vedo con Tachimukai -anche se ultimamente inizia a piacermi la TsunaTachi che prima non mi diceva niente, colpa di Temari lol- e Kidou mi sta sulle cosiddette se non è con Otomura :''D
Ma tanto tu ormai sai che sono complicata, husbando, non c'è speranza :°D ♥
E' dolce.
Mi ha riscaldata. Insomma, il fatto che sia un errore l'amore fraterno così forte in contrapposizione col finale. ♥
mamamama husbando, tu vai a braccetto col fluff, dai.
Anzi, vai proprio a braccetto con le fanfic splendide, mettiamola così :°D
Ce li vedo tanto. Specialmente a guardare le foto e dirsi cose tenere e sincere, senza badare ad altro.

3. Guarda, ultimamente la BanGaze non è che mi faccia schifo, la ribrezzi o altro. Mi è totalmente indifferente :') -un po' tendente al negativo, ma più che disperarmi faccio spallucce-
Ma le eccezioni ci sono, come in matematica, cara, e tu sei una di quelle uù
//basta matematicaaaa çAç
Li ho trovati IC e oh, sì, ho amato Burnie (?) ♥
A dire il vero li ho amati entrambi, come il loro rapporto sia ancora in tensione, e oh, il momentotenerezza di burn. Sì. ♥

4. T_T
Ok, vai a braccetto anche con l'angst.
E' triste, è triste vedere Rococo così affranto, lui che è un ragazzo sempre col sorriso allegro e saltellante. (?)
... Ho spezzato la malinconia della frase con quel saltellante #lol.
Natsumi deve assolutamente sposarsi con lui e rimanere in Cotarl e gestire un orfanotrofio di bambini cuccioli africani. çç
Lasciamo perdere.
Mi è piaciuto davvero un casino come Cocokun -?- ha risposto al biglietto di Natsumi, non con congratulazioni o altro, ma, ma, quella frase, ecco. çç
E il finale ci sta di brutto, Natsumi, prendi un biglietto di sola andata, che diamine.
Endou starà bene col pallone.

5. DiaMaki! çuç/
Ok, inizio a lamentarmi come una nonnetta, questa parte la puoi saltare. :°D
Ce li vedo benissimo come amici e con una sottospecie di amore fraterno, ma che ci vuoi fare, la Reize/Diam s'è accozzata.
Lei, eh, non io. (?)
Maki poi la vedo solo con il Nagulipano, anche shfakjshfkjs*forchettata*
Quindi qui li ho visti più come amici.
QUI inizia la parte che dovrebbe interessarti, più o meno :''D
Li ho trovati tenerissimi. E poi ormai sai che il duo fluff-angst mi piace da matti.
Oh, giusto, ho amato a dir poco il presentimento di Diam. E' perf--Sono perfetti, qui. çuç
Insomma, argh, mi fai amare troppe coppie che non sono abituata a supportare, husbando! x' Sei anche mio marito, che diamine. (?)
Sono dannatamente loro, sono sciolti, insomma, Diam non è più quel ragazzo serio e calmo ma è dolce, dolcissimo, e Maki non è più una bastarda furbetta ma è sincera. çç
E la chiamata di Reize mi ha lasciato un po' di amaro, devo dire.

6. E qui casca il merlo. (t'oh)
Cioè, prima di tutto hai realizzato un mio fermissimo headcanon, il fatto che Shuya faccia parte della Prominence -e che abbia gli occhi rossi *cough*- e poi... poi hai scritto una GouenGaze.
Poi me l'hai anche dedicata.
Poi c'è che è splendida e che mi sono sciolta come un cioccolatino al sole di questi giorni -mannagg'(???)-
Cioè--non voglio buttare i miei problemi addosso a nessuno, però ho avuto una giornata che sembrerebbe bellissima, ma nella mia testolina causa vari pensieri oscuri è stata pessima.
E ci sei tu, che mi dedichi questa cosa, anche se me l'hai scritta ieri oggi funziona (?) ancora di più.
Li adoro. Ti adoro. Anzi, li amo, ti amo. Mh-mh, così va meglio. BI
Insomma, Gazelle che diventa paonazza all'intervento così apparentemente casuale del biondino è... è fantastica, andiamo. ♥ E la adoro.
E' adorabile.
E poi ultimamente vado in iperventilazione anche se si dicono ciao, quindi con l'abbraccio mi hai ufficialmente uccisa.
Come hai fatto non ne ho la più bianchissima (invece di pallida, lol.) idea, ma li amo ancora di più.
Quando ho letto 'aggrapparsi', anche se non l'hai scritto, mi sono immaginata le dita di Gazelle che stringevano le maniche di Axel.
Ed è stato peggio, cioè, peggio per la mia salute mentale e molto meglio in generale, insomma :')
Ho anche adorato come lo consideri importante e nulla di più.
Sono loro, checcazz--*deced* ♥
Mi è piaciuta un sacco, per quanto corta fosse.
Però mi sento uno schifo ad aver recensito così tanto questa e non anche le altre. Tch.

Comunque sappi che le ho amate tutte, tutte, dalla prima all'ultima BanGaze compresa, husbando. çuç
Va nelle ricordate, questa splendida oneshot.
Assolutamente.
Spero presto di leggere altri tuoi scritti, davvero, non vedo l'ora.
... *travolge come una locomotiva gasata del far west (????)*
Un abbraccione spaccaossa.
E... e grazie.
Un sincero grazie, anche se manco l'hai fatto apposta. Grazie.
-Waifu

27/06/12, ore 15:20

saaalve camy :)
allora mi presento, visto che non ci conosciamo.
io sono chiara ma abbrevio il nome a chia per far prima :) e sono iscritta insime alla mia vavi :)
premetto che adoro tutte le storie che scrivete sia te che roby, perchè le vostre storie sono appassionanti,bellissime e scritte benissimissimo!!! io vi adorro<3
comunque per quanto riguarda la fic... è stupenda le coppie le adoro molto anche se sono convinta che suzuno sia un maschio... e qui un sacco di gente potrebbe uccidermi...
le het sono più rare e anche se sono yaoista fa piacere lo stesso leggere coppie così :):):)
anche le altre coppie sulle quali vorresti scrivere le trovo molto belle... forse perchè amo un po' tutto ^^
vabbuà... ora vado... spero di poter recensire presto una delle tue storie *w*
ciaooooo :):)
chia ;P

27/06/12, ore 15:18

Camyyy. >ω<
É bellissima questa serie di shorts che hai scritto. **
Mi sono piaciute specialmente le Burn*Gazelle, IchiAki e GoueGaze. c:
Ma anche le altre non sono da meno.
Sono sollevata dal fatto che non ci siano pairing het in cui ci sia Shirou, perché le odio. D:
Fubuki lo preferisco insieme a ragazzi, tranne Someoka.
Lo detesto. .-.
Non riesco a sopportare lui e Fubuki insieme, stonano alla grande.
Scusa se ho recensito con un po' di ritardo.
L' avevo letta appena l' avevi pubblicata, ma non ho mai trovato tempo per commentarla.
Pardon. ›‹
Comunque sull' iniziativa tua e di Roby di scrivere delle fic sulla famiglia, credo di avere già un' idea. ^u^
Sicuramente sarò ultima, ma farò del mio meglio. c:
A presto.
Kira.☆

27/06/12, ore 13:29

Mi presento, sono Ever_Crazy, ma puoi chiamarmi semplicemente Ever ^^.
Devo dire che scrivi davvero bene!
Mi è piaciuta l'idea che hai avuto di scrivere una raccolta su 6 coppie, is very original!
Bè, mi pare di aver intravisto solo qualche erroruccio di battitura, ma niente di grave :D.
Il tuo stile è fluido e semplice, bellissimo :).
Hahahha, per un attimo ho pensato anche io che Nagumo e Suzuno fossero morti, tutto quel silenzio XD.
GoenjixGazell *______________________________________________* - quantoadoroqueidue-
Come avrai capito una delle coppie che mi è piaciuta di più è la GoenGaze, le altre sono: BurnxSuzuno e la FidioxHaruna.Anche le altre erano stupende! Davvero!
Mi dispiace, ma on mi viene in mente nient'altro da aggiungere.
Ancora complimenti.
By
Ever

27/06/12, ore 00:33

Ciao :)
Allora , questa non potevo non recensirla , un pò perché è davvero bella e un pò perché almeno quanttro delle coppie di cui hai parlato sono anche le mie preferite.
IchiAki: io ho sempre amato questa coppia, fin dal primo momento in cui li ho visti assieme ho pensato che erano semplicemente perfetti ,perché alla fine sono davvero stati assieme fino alla fine , nel bene e nel male e credo che questo tipo di rapporto tu l'abbiaespresso più che bene e l'ultima frase mi è piacuta da matti.
Quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra tua IchiAki ;)
KidoHaru: già io adoro LUI di per sè , ma insieme ad Haruna diventano una cosa indescrivibile. Questi due mi hanno sempre fatto effetti contrastanti , prima dolce, poi triste , poi di passione. Credo che su loro dui ci siano una marea di cose da scrivere e da dire. Mi piace come hai descritto il personaggio di Kido , il suo desiderio di vedere sua sorella felice va oltre quello di averla per sè , questo si che è amore *_*
Però poi alla fine lei si dichiara e credimi, davvero , sono rimasta sorpresa anche io , visto che all'inizio pensavo ad una delusione d'amore per il povero rastino , ma per fortuna è finita più che bene ,anche se ad essere sincera la mia mente contorta si è chiesta se quei due avessero davvero finito di guardare le foto e se i loro piani fossero cambiati in meglio..MOLTO meglio. La mezzanotte mi fa uno strano effetto.
BunGaze: quei due mi piacciono in tutte le versioni , sia con gazel maschio o femmina , perché a mio parere quello che li rende adorabili sono proprio i loro caratteri contrastanti. Mi è piaciuto vedere una versione più "dolce" di Haruya , o meno rompipalle come ha detto Suzuno. A mio parere trovo sia la scena più fluff della shot ed è anche la più dolce. Impeccapile , anche questa direi.
RocoNatsu: non so perché ma questi due lo ho sempre trovati in qualche modo "passionali", si a me hanno sempre ispirato passione , per cui non posso che adorare anche questa. Bella anche la parte in cui avviene lo scambio delle lettere e stupenda la frase del caro Rococo "Ricorda quando eri mia". Da brivido. Dopo l'ultima frase è facile immaginare che Natsumi abbia lasciato lo sposo in bianco e sia partita per l'Africa. Ma va bene così. Se lo ha fatto tanta stima per Natsumi ù.ù
Maki*Diam: questa coppia non l'avevo ancora sentita, ma ammetto che non mi dispiace. Mi ha hanno rattristato un pò le parole di Diam , sa che molto probabilmente non ce la farà contro la Raimon eppure non vuole deludere Maki e le promette che tornerà da lei anche se sa che non è così. Trovo che sia dolce quanto triste. E questi sentimenti contrastanti mi piacciono. Oh si che mi piacciono. Tanto di cappello anche per questa coppia.
GuenGaze: Come ho detto sempre prferito la BunGaze , ma devo ammettere che anche quei due assieme non sono niente male. Non si perché ma li ho sempre trovati comici , qusi più Gazel in coppia con il tulipano. Boh , credo di essere l'unica che fa dei discorsi del genere. Ma ora che ci penso è mezzanotte emmezza , potrebbe essere naturale. Forse O.O
Ogni coppia di cui ha parlato penso che sia trattata davvero bene , per cui non penso affatto che sia una stronzata scrivere un'altra raccolta con le coppie che avevi in mente e sono daccordo con te nello scrivere, perché quando viene l'ispirazione non bisogna lascirsela scappare :)
Intanto questa va dritta nelle preferite , poi non vedo l'ora di leggere anche l'altra ;)
A presto Camy,
Baci <3
Annalisa

26/06/12, ore 18:24

Ciao!! Ti ricordi di me?
Probabilmente no XD
Devo dire che questa ff mi piace da matti!
Soprattutto i punti 2-3-6!!
Molto belle...
Esprimono bene i sentimenti dei personaggi!
Le altre coppie che hai citato non mi piacciono molto, ma se le scriverai, sarò ben felice di leggerle!!
Senti, posso chiederti un favoruccio??
Visto che io non ho molto tempo e tu sei bravissima a scrivere, mi chiedevo se potevi fare una one-shot per me XDD
Se ti va fammi sapere per info!
Ci sentiamo,
Fede:3

26/06/12, ore 16:32

Sei davvero molto brava a scrivere!
Anche se in realtà Gazelle è un machio, anch'io la considero una ragazza il perchè...non lo so nemeno io xD
Mi è piaciuta l'idea di far innamorare due fratelli, molto originale!
Mia sorella, guardando l'episodio 108,ha pensato che Kidou fosse innamorato di Haruna non sapendo che in realtà sono fratelli xD
Comunque povero Rococo ç.ç però in effetti in Inazuma Eleven Go! Natsumi è la moglie di Endou.
Questa coppia a dir la verità non i piace un granchè meglio RococoxNatsumi e EndouxAki.
Al prossimo capitolo!
Sayuri_chan