What's your definition of benefit?
di Alexiels

07/07/12, ore 20:00

Molti casini per recensire... Distratta n° 1 della Terra ---> LariArtist!
Prima di tutto mi scuso, questa recensione dovrebbe essere uscita mooolto prima ma l'internet è andata via TT-TT, quindi non ho potuto leggere! Adesso senza perdere tempo andiamo alla recensione:
Mi è piaciuta l'idea, anche se sempre che c'è un nuovo personaggio mi trovo a disagio... Forse perché non mi è famigliare, e non lo conosco bene... Quindi mi raccomando, se puoi descrivila bene la protagonista ;D! Ho trovato un errore di distrazione:
Samuelnella; diViaggio - Dovrebbero essere scolegate queste parole tra loro no? Pero' come errore è solo un particolare. Non voglio dire niente sulla grammatica perchè l'ho letto abbastanza veloce... Pero' mi sembra tutto apposto.
Sono curiosa per sapere qualè l'opera... Hihi spero che il prossimo capitolo giunga presto! Baci LariArtist... HEY! Il prossimo capitolo è già uscito!!! Sono troppo distratta scusami tanto! Non appena ho tempo, cioè dopo cena, lo leggo... Scusami tanto in questi tempi sono moltoo distratta... TT-TT Mi farò perdonare! Be' intanto vado affogare la mia colpa sulla zuppa... Ancora scuse <3 Baci...
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 08:10 pm)