Coming home
di Bethan__

27/06/12, ore 22:17

Sono ufficialmente innamorata di questa shot.
La canzone è bellissima, e ho colto subito la metafora.
Una cosa che ho apprezzato tantissimo è quando haymitch dice.

“D’accordo. Ma non toccarla o ti faccio iniettare nel braccio il doppio di quello che ti hanno dato per farti restare svenuto tre giorni.”

Devi sapere che io amo Haymitch, è il mio personaggio preferito, e leggere una cosa del genere mi ha fatto impazzire. Gli ultimi due righi, poi, sono incantevolmente asdfghjkl (?). Ok, non trovavo una parola migliore per esprimere quello che voglio dire u.u
Splendida storia, davvero.
Grazie per averla scritta.
-Kalore

(Recensione modificata il 27/06/2012 - 10:17 pm)

26/06/12, ore 21:53

Mi piace molto questa one-shot. Non preoccuparti riguardo la lunghezza, essa non determina se una storia è bella oppure non lo è.
Bravissima, hai riportato i suoi pensieri nel modo giusto, senza dilungarti troppo... schiettamente.
Scrivi molto bene, complimenti! (:
Baci,
Rosie_posy.

26/06/12, ore 20:01

La tua storia mi piace molto, .
Hai uno stile molto semplice, scorrevole e lineare. Mi piace perchè mi ricorda quello di Suzanne Collins.
Sia il personaggio di Peeta che quello di Haytmich sono molto realistici e rispecchiano completamente quelli del libro.
Come ti ho detto prima hai uno stile semplice e questo ti porta ad evitare gli errori di ortografia in quando usi parole e espressioni molto ricorrenti e non difficili, che però rendono molto la situazione.
Non conosco questa canzone, ma mi sembra molto addata, mi piace.
Nelle tue righe si legge chiaramente la confusione che c'era nella testa di Peeta.
Sinceramente ho adorato questa tua storia.
Mi sembrava di essere affianco di Peeta , a osservare i suoi lacci e il suo dolore.
Mi sembrava di esserelì quando Haytmich è entrato.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti
Continua così
Un bacio
I love radio rock

26/06/12, ore 18:22

è bella, Peeta mi piace molto come personaggio :)
hai scritto bene, mi è piaciuta!
un bacio e alla prossima
Queen_B