Death Note: Another Story.
di HellGirl

24/07/12, ore 14:12

Ahaha Hikari depressa, Light shinigami ha abbastanza colto nel segno! (secondo me...)
Bene bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo pieno di azione! Prendete Near a torte in faccia!! xD
E vogliamo vedere il disegno, mi raccomando! ù.ù

22/07/12, ore 22:13

Ecco che mi sono letta tutto d'un fiato gli altri 3 capitoli di ritorno dalla montagna!
Cavolo, è davvero una fanfic interessantissima!! Ancora complimenti!
Ho appena fatto caso al fatto che Hikari è il corrispondente giapponese di Light! Ben fatto anche con questo! xD
Ahahah Near e adesso cosa farai??
Mi raccomando, ti incarico di superare il nostro caro Obata! ù.ù
Al prossimo! (=

14/07/12, ore 14:25

Sarò sincera.
Questa storia è davvero bella e mi sorprende che sia la tua prima fic, sei molto brava e non vedo l'ora di continuare questa fic.
Spero tanto che tu metta, oltre a questa, delle storie molto belle.
Complimenti.
Ciao al prossimo capitolo.

14/07/12, ore 00:09

Wow! Un bel preludio, coinvolgente! Spero di riuscire ad andare avanti il prima possibile, sono proprio curiosa! ^^
Anche io devo ammettere che la penso un po' come Hikari! Sarebbe proprio bello trovarsi il Death Note in camera! xD

12/07/12, ore 20:44

Oh bene... Hikari mi sembra pareccho contorta anche se come dico sempre, Light non lo batte proprio nessuno *-* (della serie... Clara sta facendo il lavaggio del cervello al suo paese, convincendo anche vecchietti di 80 anni a guardare l'anime su youtube xD)
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Near adesso che è da solo e non c'è nessuno a parargli il didietro ù-ù Magari si convertirà alla cioccolata ^-^
Povero Light... chissà quanto gli costa stare a guardare...
Aspetto il prossimo capitolo
Clara

09/07/12, ore 13:34

Allora... *clara si sistema seduta in stile L perché ormai non può fare a meno di sedersi così e si prende in mano una barretta di cioccolato alla Mello solo per fare scena, perché non la mangerà visto che odia il cioccolata e già che c'è si mette anche a giocare con una macchinina facendo Vrooom! che è la cosa più intelligente che Near abbia fatto in tutta la serie*
Bene, dopo questa parentesi del tutto inutile veniamo a noi.
La storia è carina, di per sé è scritta bene anche se ogni tanto ci scappa qualle orrorino con i congiuntivi e cose simili.
Adoro semplicemente Light in versione shinigami anche se mi chiedo seriamente come abbia fatto a scoprire come diventare shinigami se l'hanno ammazzato sul più bello *gioca a freccette con la faccia di chiunque abbia avuto la geniale idea di incastrare Light, però non Near perché Near è troppo carino*
Hikari è un personaggo carino, ma lo trovo un pochino troppo esasperato sotto certi aspetti. E, opinione personale, nessuno può competere con Light nei suoi momenti di riflessione diabolica *-*
Quindi mi limito a dirti che ti seguirò perché mi hai incuriosita e vedremo come tira avanti la storia ù-ù
Se riuscirai a inserire tutta una serie di considerazioni diaboliche giuro che ti dedico un simulacro (piccolo, però... è già qualcosa, no?)

09/07/12, ore 09:12

Ciao! ^-^
Ho letto la tua storia, e già dal primo capitolo ne sono rimasta affascinata. :0 Non avevo mai pensato a cosa fosse successo dopo la morte del nostro amato Light. Nel senso, il manga e l'anime mi hanno dato una piccola panoramica: un mondo comunque distrutto dall'odio e dall'ipocrisia. Non era cambiato niente.
Ma ad un successore (in questo caso una) non avevo proprio pensato.
Ecco perché mi è piaciuta la tua storia ^^
Spero tu continui con i prossimi capitoli! A quando il quarto?
Beyond_

01/07/12, ore 18:55

Buondì, allora, a parte qualche errorino coi verbi, e qualche virgola che magari andava messa, AMO questa storia u-u
Cioè, Light shinigami?? E poi, Hikari ha una bellissima personalità!!
Ma ora sorge un dubbio, ci sarà un nuovo L?? O saranno Near e Mello? O magari nn ci saranno proprio detective?? E, nel caso di questo nuovo detective tipo L, sarebbe maschio o femmina??
Complimenti in ogni caso!
Wany