my life is change
di claame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/13, ore 21:01

are you fucking kiddin me?
ok, ti do il permesso di picchiarmi perchè ti recensisco solo adesso, ma mi dimenticavo!
sai che non ho una buona memoria lol
a parte il fatto che zayn in questo capitolo è da prendere a sprangate violentemente, MA è asksgsjdgd
e poi devi continuare, hai un sacco di visualizzazioni e sette recensioni: la storia piace e anche un bottazzo uu
quindi dato che sei un saccone in ritardo muovi il culetto e posta il capitolo nuovo
con tanto termosifone c:

16/03/13, ore 20:12

Claaaaaaaaaaaaaaa ti prego continuala perchè non può finire cosììììì!
non so perchè sto scrivendo cosiiii... booh
sto ancora ridendo come una cogliona per il cameriere a Vienna, il tuo unico e vero amoreeee
hahahahahahaha muoio hahaha
va beh adesso vado! ti volgio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene
Chiara

24/02/13, ore 21:25

oh gosh, ho letto solo questo capitolo ma mamma mia xhxtcyddcf c': il finale è molto di effetto secondo me dovresti pensare tu se continuare o no. ancora brava sffhfj flämi.

04/02/13, ore 21:25

Ho letto un pò in ritardo il capitolo rispetto a quando lo hai pubblicato..... questo capitolo è bellissimo mi ha fatto sorridere e piangere allo stesso tempo.... è davvero molto bello... la protagonista non può morire, non deve !!!!!!! ahhahahaahaha la storia è bellissima anche se finisce così, complimenti!!!
Giampi.

02/02/13, ore 14:17

Heii Ciao c:
Non ci posso credere, la mamma di Claudia che vorrebbe che si suicidasse solo perchè non gli da dei soldi,
e poi Zayn che fa lo stronzo per chissà qualche motivo... All' inizio era tutto dolce e ora che cazzo gli sta succedendo???
Poi ti prego continua la fan fiction, io penso che sia fantastica, è una delle storie che amo di più e non potrei sopportare il non sapere ciò che accadrà...
Mi dispiacerebbe troppo che Claudia morisse... Non vorrei mai una cosa del genere, spero che qualcuno la trovi prima che possa morire...
Magari Zayn così capirebbe quanto male le stà facendo...
C-comunque amo questa storia e sono troppo in ansia e curiosa, voglio sapere che succede, se ce la fai continua al più presto :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

01/02/13, ore 19:43

Continua sei troppo brava e ora sono in suspense :) ti prego continua al più presto

01/02/13, ore 18:07

Oh. Mio. Dio. OH MIO DIO! OH MIOOOO DIOOOOOO!!! Questo capitolo fa cagare? Ma che sei, scema?! Tu non puoi dire così! Questo capitolo esprime così tanto... Emozioni che hai fatto provare anche a me, che leggevo soltanto... Il dolore di lei, lo snobbamento di lui... Però non può finire così! Non lo permetterò mai! Ti obbligherò a finire ciò che hai iniziato, sappilo! ;) Questa storia mi ha accompagnato per molto tempo, tra momenti belli e brutti, ci sono affezionata, non può morire, NON DEVE! Capito? Adesso arriverà anche la Sofia che sclererà! Ahhahahahahah
Ciao bellissima,
aspetto il prossimo capitolo :)
Blue.

30/01/13, ore 22:18

Ciaooo!!! Questa storia mi sta piacendo davvero molto.... Sei brava a scrivere mi piace il tuo stile... questo capitolo è fantastico !!! Mi ha fatto morire dal ridere ahahahah!! Ti prego continua presto voglio sapere come continua <3<3
Giampi.

27/01/13, ore 21:57

Claaaaaaa è bellissima! L'hai scritta stra bene!! Continualaaaaa love uuuuuu

22/12/12, ore 20:03

"continuo a 5 recensioni" HAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA non ho finito HAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA no tu continui ora! ragazza mia, scherziamo? dovresti avere già il capitolo pronto e averlo già postato! sks, ma guarda un po 'sta qua che vuole creare suspance tipo mondo di patty... putroccola u.u
ma che bel capitolo! <3 io alla parte di sofia ero tipo nqfjsfbwhgfbshbgdbfvju
e quando zayn becca claudia fa troppo ridere hahahahah romatico, decisamente
CONTINUA ORA
cià... puzzi

02/12/12, ore 12:03

Hey c: Ommioddio HhhHAHAHAHAHAHHAHAHA  ma stai scherzando aahhahahahha sto morendo ahahahhahaha io ahahhahaha non ce la faccio ahahahahhaha mi hai fatto ridere come una cretina cee ahahahahah mi hai uccisa aahhahah amo la tua storia questi capitoli sono fantastici aspetto il prossimo capitolo ciaoooooo :* -Chiara

30/11/12, ore 19:42

Stupendaaaaaaaaa! Sciao bela! Oddio!! Ahahahah questo capitolo fa morire dal ridere! Il sassolino in testa è molto romantico! Ahahahah! LARRYYYY! Anche io quando non sapevo cosa volesse dire pensavo "E chi cazzo è Larry?!" Ma poi ho capito... Cosa succede, ragazza? *tono interrogativo* Perché dice di guardare su twitter? Non voglio che succeda niente a Harry e a Louis! Uno è un mio amico e l'altro il mio fidanzato (la sofia ha supposto che io stia bene con Louis e io non mi lamento!) Beh, ti lascio! Mia mamma sta discutendo suo fari che vanno veloci in autostrada il sabato sera con mia sorella... Ok, non ho seguito molto il discorso! Sciao meravigliossssa! Blue. (Ma tu sai chi sono!)

07/11/12, ore 17:35

*amo questa storia* e poi??? e poi??? e poi??? *-* continua...

06/11/12, ore 20:23

vai claam!! sei bravissima! mi sono piaciuti tutti i capitoli!!!!!!!!!!!!!!! sei una grade! by LUDO!!!!

06/11/12, ore 10:02

Ok che dire di questa storia.. beh.. è.. è.. è semplicemente FANTASTICA!!! continua al più presto <3 voglio assolutamente sapere come va a finire! :3 ciao ciao x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]