A new dawn
di _Hysteria_

16/07/12, ore 21:29

molt bello anche questo capitolo...e c'è anche una figura maschile! chissà come si evolverà la vicenda, sono mlto curiosa!
Complimenti, a presto,

06/07/12, ore 21:18

mollo bello anche questo capitolo...povera Hope! mi dispiace di non essere arrivata prima a leggerlo, ma in esate sono spesso via e non sempre ho la connessione.
Molto bello, compliemnti,
a presto,

29/06/12, ore 19:44

come promesso eccomi qui a farti saper la mia opinione!:)
mi piace questo secondo capitolo perché segna il punto di svolta nella vita della protagonista: la sua fuga sarà l'atto più importante della sua vita, quello che le permetterà di lasciare quel postaccio e organizzarsi finalmente una vita come si deve. Secondo me Hope ha un comportamento un po' da dark (dalla matita nera inseparabile) dato dai continui rifiuti e trattamento non propriamente adeguati ad una bambina che è da una vita in orfanotrofio.
Complimenti,al prossimo capitolo!
Isaby94
P.S. se aggiungi nelle prossime settimane non preoccuparti se non recensisco, non voglio perdermi la continuazione! Semplicemente sono via e non so quando potrò ancora salire su internet! :) avvisami comunque, ok?

27/06/12, ore 22:52

bello, bello, bello. delinei le caratteristiche psicologiche grazie all'aiuto dei flash back, che portano il lettore alla dimensione di Hope bambina, e che, tramite i suoi occhi infantili, vede il mondo che la circonda in modo negaticìvo, anche solo riguardo al trattamento riservato a Maria.
Molto bello, al prossimo capitolo carissima!
A presto,

26/06/12, ore 19:00

che tristezza questa povera ragazza:')
Comunque molto bello,scritto benissimo e molto accattivante.
mi avvisi quando aggiungi? sono curiosa di sapere cosa farà questa Hope..:)
Complimenti, a presto,