Un Ragazzo Canadese
di hesdrew

14/10/12, ore 22:38

wow questa storia è davvero bellissima e tu sei davvero bravissima

28/06/12, ore 00:20

aaaah! ecco u.u
dicevo io che era troppo strano HAHAHAHA
ccccooomunque, attenta ancora alla grammatica e a dove metti le h!
in questa frase "Mitchie andò via e Justin comincio a pensare e a sorridere pensando hai momenti felici che avevano passato insieme."
la h in 'pensando ai momenti' non ci vuole çç
per il resto tutto ok!
continua così, migliora sempre.

27/06/12, ore 12:51

tesoro, corri troppo insomma. si sono appena conosciuti e già si baciano? lol
però vedo che comunque migliori con la stesura e con i tempi.
quando scrivi, te l'ho già detto, vai al passo con i tempi. insomma, hai mai visto due baciarsi dopo cinque minuti che si conoscno, nella realtà? çç
se scrivi storie troppo surreali le persone che leggono inizieranno a non leggerti perchè credono tu sia troppo bambina, e invece si vede che se t'impegni puoi farcela u.u
ottimi miglioramenti, vai così.

27/06/12, ore 11:47

WOW! Che capitolo! Molto bello! Chi l'avrebbe mai detto che fosse Selena?!? Aspetto di leggere il prossimo capitolo!

Marti.

26/06/12, ore 22:35

Ciaao sono una nuova lettrice :) La tua storia è molto bella!! Poi povero Justin ahahahaha e chissà cosa succederà!! :D continua prestoo!
Ciao xx

26/06/12, ore 20:56

Oddio Justin che finisce contro un palo, poveroooo! Comunque la storia è molto bella e la ragazza misteriosa è proprio misteriosa (?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto!

Marti.

26/06/12, ore 20:48

aaw, povero justin çç
però la cosa della ragazza misteriosa mi piace, eh u.u
vai, puoi ancora migliorare. prova a seguire sempre l'andamento della storia, tipo parecchie volte usi un passato sbagliato, però puoi migliorare u.u
brrrrava.

26/06/12, ore 20:09

CCCiao, sono @believinmyidol di twitter, quella che ti ha mandato anche la sua storia u.u
mi piace come inizio, anche se può sembrare un pò banale, ma come primo capitolo è buono.
hai i buoi propositi per diventare ancora più brava e per scrivere meglio, perchè si vede che ci sai fare, quindi più che altro concentrati meglio sulle azioni. u.u
mi piace, però dkjvngtdfgvk

avvisami quando aggiorni u.u

26/06/12, ore 19:35

gyfhehrr3 bello *-*
però ci sono alcuni errori grammaticali. O: ma vabbe', migliorerai! :D
-benny xoxo