Do you believe in the 'never say never'?
di Writeme

16/07/12, ore 14:04

me guuuusta!
mi piace davvero, aggiorna presto. c:

un beso! :)

09/07/12, ore 18:19

Ciao bellezza.
Ho visto che anche tu sei nuova e stai scrivendo anche tu la tua prima FF. Bene stiamo nella stessa situazione. :D
Allora ho poche cose da dirti perchè ho letto i tuoi capitoli e mi piace tantissimo come scrivi anche se sei alla prime armi, in confronto a me sei molto più brava. çç Poi devo dire che sono della lugnhezza giusta quindi un'altro punto a favore.
Non so ma io preferire una tua piccola nota sotto ogni capitolo, come fanno tutti del resto. Anche per sapere come ti è parso, se vuoi o non vuoi delle recensioni, boh così tanto per interagire ma non è obbligatorio, anzi. :P

Comuqnue brava brava brava. Complimenti.

P.s = non voglio sembrarti inopportuna ma potresti passare anche da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1128138&i=1 mi faresti un piacere a recensirli. Non tutti ma alcuni :D
Grazie ancora.

09/07/12, ore 16:41

ma, ma, ma, non puoi lasciarmi cosė :o
continua subito mi raccomando, sono curiosa!

29/06/12, ore 18:34

Finalmente Sfigghy! Ne č valsa la pena aspettare, mi piace. Poi mo da la sensazione di essere molto reale (capiscimi) muoviti a spostare il capitolo che altromenti ti picchio, č bella! Un consiglio? Approfitta dello spazio autrice! Sara xx

29/06/12, ore 15:14

cieeeeeo pirly, finalmente ti sei decisa a linkarmi questo capitolo :)
a me piace, sono curiosa di leggere come continua, qui non lasci molto immaginare cosa possa succedere dopo D:

quiiindi, posta presto, mi raccomando!

un bacio!
@biebahsjuliet on Twittah. c:

26/06/12, ore 23:18

hey, carina la storia, davvero :3
continuala dai! xD
swag! (?) sono l prima a recensire, e come la protagonista, neanche i ho orari per ascoltare musica! :)
potresti passare a darmi un parere alla mia storia a capitoli?? *labbruccio*
ciao ciao *saltella via facendo cia con la manina* xD
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 11:19 pm)