Recriminazioni nascoste, rinfacciatelo Scott.
di Just a Shapeshifter

06/07/12, ore 13:55

Che onore recensire la prima storia dell'Autrice M.
Bellissima! Assolutamente bellissima!
Nessun errore di grammatica, e poi i pensieri di Scott mi hanno sempre appassionata!
In questo poi, dove c'è la sua coscienza che pala è strepitoso!
Continua a scrivere mi raccomando!

Ila :3

05/07/12, ore 02:05

hahaha oh povero Scott! La tua coscenza ti sta mettendo alla prova?
Bandierina VERDE per questa ricriminazione!!
Adoro quando Scott fallisce, è più forte di me! >:D
Non dico altro, perchè in fondo non c'è nulla da dire.
E' assolutamente fantastica!

LadraDiZuccheroFilato

26/06/12, ore 21:37

Eccomi qui, come sempre xD
Commento / Recensisco con il mio bellissimo cellulare che amo tanto :3 (ok, speriamo che non si spenga a metà recensione come al solito -.-).
La fan fiction è stata chiara, ben fatta anche perché non ho visto errori.
Sembrava un monologo interiore e probabilmente lo era xD
No *-* povero scotty! Preso dai sensi di colpa (più che giusti oltre tutto ne xD) e comunque la sua strategia mi ha sempre incuriosita U.u
Nonostante sia incredibilmente stupida e priva di senso. Aveva il 99% di possibilità di essere scoperto e per chissà quale c u l o non lo è stato xD
Vabbè che Dawn non aveva fatto la spia anche se qualcosa ovviamente l aveva capita xD
Ma nessuno non le ha creduto anche perché non le hanno dato il tempo di dire nulla ._.
Vabbè U.u tutto chiaro, attendiamo la 5 stagione :3
C è solo una cosa che non ho capito, perché hai scritto prima fan fiction? O.o
Anche se non è un errore inerente alla storia xD anzi probabilmente non è un errore xD
Complimenti alla prossima!

26/06/12, ore 20:32

Salve!!!Sono Dott_Gwen (Capitan Ovvio lascia una traccia) e sto per dirti che penso veramente ù-ù
E' un ottima storiella!E' molto bella v-v-v-v-v-v-v-v-v-v-v Quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,,,,,
Bella Dott complimenti!
Inizialmente mi sembrava una Zott!Beh ecco a te,come stabilito,la tua bandierina Verde Sbriluccicosa v-v(Questo lo dirò a tutti,lo sento!)
Molto bella!Io ce lo vedo Scott con i sensi di colpa e tu l'hai fatto intendere perfettamente v-v
Perfetta,perfetta,perfetta storia ^____^ Ora la smetto perchè non vorrei sembrare quella perfettina di Courtney °_° sembro un'idiota che non sa che dire ^^
E' una ff bella lo sai?Bene,perchè se non lo sai devi saperlo!Perchè io non so se tu sai che io so che tu sai che io so che la ff è fantastica ^^!Cavolo...Mi gira la testa °_°
Baci e bandierine spero sempre verdi da
Dott_Gwen ^^

26/06/12, ore 20:10

Forse è assurdo, ciò che ti sto per dire.
Anzi, togli pure il forse, è assurdo. Assolutamente sì.
La prima cosa che ho fatto quando ho finito di leggerla? Sono scoppiata a ridere.
Perchè la strategia di Scott mi ha sempre fatta ridere, delirare, ridere e delirare come una matta. Perchè è stupida. Be', forse intelligente un po' lo è, però se non avesse fatto l'idiota alla fine, se non si fosse attirato l'odio di Zoey & Co. forse ce l'avrebbe anche fatta, a vincere.
Molto bella, questa One Shot.
Un'idea carina, mi è piaciuta molto, complimenti.
Sarà che di Total Drama Revenge Of The Island mi ricordo in particolar modo le ultime nove puntate, però... Molto bella.
Complimenti.
Alla prossima :)